Classifica e oroscopo sabato 12 settembre 2020: Pesci al top, il Capricorno è giù di corda

Ecco l’oroscopo di sabato 12 settembre 2020 e la classifica del giorno. Un nuovo weekend è appena cominciato. Come si evolveranno le vite dei segni zodiacali? Chi sarà agevolato dai pianeti? Se sei curioso di scoprirlo, dai uno sguardo all’oroscopo di sabato 12  settembre 2020 e alla relativa classifica dei segni.

Ariete

Quattro stelle. Secondo l’oroscopo di sabato hai bisogno di regalarti una giornata di puro svago. L’umore alto aiuta a superare le difficoltà in maniera più efficace e rende ogni situazione, anche la più intricata, più chiara. Si prospetta una giornata interessante.

Toro

Quattro stelle. Sei pieno di energia e di vitalità. Nel corso della giornata potresti mettere in discussione l’dea che avevi nei confronti di determinate persone. Come conseguenza, cambierà anche il tuo atteggiamento nei loro confronti.

Gemelli

Tre stelle. Se saprai concentrarti e impegnarti e se riuscirai a gestire bene le circostanze esterne, potrai liberarti di alcune difficoltà che nel passato hanno contribuito a causare tensione in famiglia. Sforzati di mantenere la calma, anche se sarai sotto pressione.

Cancro

Due stelle. È arrivato il momento di concederti una pausa dai problemi di ogni giorno e ricaricare le tue batterie. Se riuscirai a farlo, potrai riprendere in mano i tuoi progetti  e portarli avanti con più energia e determinazione.

Leone

Cinque stelle. Secondo l’oroscopo di sabato sarai pieno di energia e vitalità. Avrai la certezza di poter raggiungere ogni tuo traguardo. Per farlo, però, dovresti provare a staccare, di tanto in tanto, la spina e concederti anche del tempo libero.

Vergine

Tre stelle. Ti aspetta un sabato in cui la tensione si potrà tagliare con un coltello. In questa giornata potresti sentirti sotto torchio per colpa dei molti doveri e delle responsabilità che si sono accumulate nei mesi precedenti. Per non farti sopraffare, elabora un programma che faciliti le mosse da compiere.

Bilancia

Tre stelle. Potrebbero emergere dei momenti di tensione con un famigliare o un amico: sii prudente! Dovresti rivedere alcune decisioni prese in passato e i programmi fatti nei mesi scorsi, in modo tale da mantenere la rotta e non distrarti dai tuoi obiettivi. Fidati di te stesso e continua per la tua strada!

Scorpione

Due stelle. Ti puoi buttare alle spalle alcune settimane piuttosto pesanti. Prima di cominciare un nuovo progetto, dovresti portare a termini quelli rimasti in sospeso, altrimenti finirai con il perdere il controllo! Rifletti con attenzione prima di prendere una decisione.

Sagittario

Cinque stelle. Secondo l’oroscopo di sabato il tuo morale sarà alle stelle. Finalmente ti sarai sbarazzato dalle paure e dalle tensioni che ti hanno tormentato finora. È la giornata ideale per staccare la spina e organizzare qualcosa di piacevole con gli amici.

Capricorno

Due stelle. Sei molto affaticato a causa de molti problemi che si sono accumulati nel corso dei mesi. Cerca di non abbatterti, sforzati di risollevare il tuo morale! Se ti sembrerà di navigare a vista, dovresti chiedere aiuto a qualcuno di cui ti fidi.

Acquario

Tre stelle. Potresti ritrovarti travolto da molti doveri a impegni da portare a termine. Prova a mantenere la calma,  altrimenti finirai con il dire o fare qualcosa che potrebbe ferire chi ti sta vicino. Le tue finanze richiedono una gestione migliore!

Pesci

Cinque stelle. Ti aspetta una giornata molt intrigante. Le stelle faranno a gara per sostenerti, per mostrarti le tue reali potenzialità. Ti renderai conto di saper fare molto di più di quanto tu stesso pensassi. La tua autostima crescerà a dismisura.