Silvia Toffanin – Tutto sulla conduttrice di Verissimo – Biografia – Carriera – Vita privata – Berlusconi

Silvia Toffanin nasce a Bassano del Grappa il 26 ottobre del 1979 (Scorpione), ma trascorre la sua infanzia a Cartigliano. Non appena raggiunta la maggiore età, partecipa a Miss Italia 1997, arrivando alle selezioni finali.

Silvia Toffanin – Carriera

Il suo esordio sul piccolo schermo invece risale al 2000: Silvia Toffanin è una letterina di Passaparola, programma TV dove resterà fino al 2002. Proprio quell’anno arriva anche il suo esordio come conduttrice del programma Nonsolomoda, in onda su Canale 5, nel quale rimarrà fino al 2009.

L’apice della carriera di Silvia, però, arriva con Verissimo, dove inizia con una rubrica nel 2004, ma nel 2006 diventa conduttrice del programma ereditando lo scettro da Paola Perego.

 Silvia Toffanin – Vita privata

Come in molti sanno, il compagno di Silvia è Pier Silvio Berlusconi, imprenditore italiano nato il 28 aprile del 1969 I due sono innamoratissimi da oramai molti anni: pensate che la data del loro incontro risale al 2001. I due si sono conosciuti allo stadio San Siro, mentre in campo si disputava una partita di beneficenza.

Silvia Toffanin ha avuto due bambini dal figlio dell’ex premier: nel 2010 e nel 2015 sono nati, rispettivamente, Lorenzo Mattia e Sofia. La Toffanin e Pier Silvio Jr non si sono mai sposati, e la stessa conduttrice ha ammesso di non sentire il bisogno di ufficializzare il loro rapporto con il matrimonio. Pier Silvio ha avuto un’altra figlia da una precedente relazione a quella con la Toffanin, Lucrezia Vittoria, con cui la Toffanin ha uno splendido rapporto.