Oroscopo Paolo Fox – lunedì 14 settembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per lunedì 14 settembre 2020. Sta per cominciare una nuova settimana. Quali segni, fra Ariete, Toro, Gemelli e Cancro, rientreranno nella cerchia dei favoriti dalle stelle questo lunedì? Per scoprirlo, leggi le seguenti previsioni astrologiche dedicate ai primi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 14 settembre 2020: Ariete

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai la Luna a favore che ti spingerà a volere fare luce sul tuo rapporto di coppia. Dovrai capire se poter andare avanti oppure no. Sul lavoro potrai lasciarti indietro le difficoltà di questo ultimo periodo e aprirti a nuove opportunità.

Previsioni Paolo Fox lunedì 14 settembre 2020: Toro

Oggi potresti affiorare un po’ di agitazione, provocata dalla Luna in opposizione. Dovrai munirti di molta pazienza, specialmente in amore. Sul fronte lavorativo la giornata comincerà con un po’ di caos; nel pomeriggio, per fortuna, le cose prenderanno una piega migliore.

Oroscopo lunedì 14 settembre 2020: Gemelli

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi la Luna sarà favorevole e ti regalerà una bella forza. Approfittane, per riprendere in mano alcune questioni rimaste in sospeso. Sul lavoro potrebbe salire della stanchezza fisica: è arrivata l’ora di staccare la spina e concederti una pausa!

Oroscopo lunedì 14 settembre 2020: Cancro

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi chi sta trascinando una relazione conflittuale da tempo, potrebbe trovare il coraggio di chiuderla. Sul lavoro fai molta attenzione, perché sarà facile che emerga qualche dissapore con un collega. C’è di buono che stai ritrovando più fiducia in te stesso.