Oroscopo Paolo Fox – lunedì 14 settembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per lunedì 14 settembre 2020. siamo alle porte di una nuova settimana lavorativa: quali cambiamenti porterà nelle vite di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Se sei curioso di scoprirlo, dai uno sguardo alle seguenti previsioni astrologiche dedicate ai 4 segni centrali, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox domani lunedì 14 settembre 2020: Leone

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi e martedì saranno due giornate molto intriganti dal punto di vista sentimentale, per cui dovresti metterti in gioco. Sul lavoro se incapperai in un imprevisto sgradevole che rallenterà il tuo programma, non arrabbiarti! Cerca di mantenere il sangue freddo.

Previsioni Paolo Fox lunedì 14 settembre 2020: Vergine

Oggi potresti sentire la necessità di avere qualche conferma da parte del partner. Anche se stai vivendo un periodo piuttosto confuso in amore, stringi i denti! A ottobre Venere tornerà favorevole e ti permetterà di recuperare il rapporto. Sul lavoro potrebbe affiorare un po’ di tensione durante le ore pomeridiane.

Oroscopo lunedì 14 settembre 2020: Bilancia

Come ti invita a fare l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovresti prendere il toro per le corna e fare chiarezza in amore. È tempo di affrontare i problemi della coppia, a maggior raggio considerato il fatto che, a poco a poco, stai ritrovando più fiducia nel partner. Sul lavoro avresti voglia di buttarti in un nuovo progetto, di prendere un’iniziativa, ma fatichi a trovare complici.

Oroscopo lunedì 14 settembre 2020: Scorpione

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovrai avere molta prudenza, specialmente in amore. Cerca di non cadere nel tranello delle provocazioni! Sul fronte lavorativo servirà molta pazienza, soprattutto se incrocerai qualche contrattempo. Non perdere la fiducia nei tuoi progetti.