Classifica e oroscopo martedì 15 settembre 2020: Leone riflessivo, stravolgimenti per l’Acquario

Ecco l’oroscopo di martedì 15 settembre 2020 e la classifica del giorno. La settimana avanza lentamente e presto saremo alle porte di un nuovo weekend. Nel frattempo, come sarà questa giornata? Quali segni saranno guardati di buon occhio dagli astri nelle prossime ore? I Gemelli dovranno mantenere i piedi ben saldi a terra e non volare con la fantasia. Il Leone sarà piuttosto meditativo, mentre la Bilancia potrebbe sentirsi un po’ confusa. Vuoi saperne di più? Dai uno sguardo all’oroscopo di martedì 15 settembre 2020 e alla classifica dei segni.

Ariete

Quattro stelle. Secondo l’oroscopo di martedì potrai liberarti di qualche fardello, di quelle difficoltà che ti hanno afflitto a lungo e hanno frenato i nuovi progetti per il futuro. D’ora in poi avrai maggiore tranquillità per potere ricaricare le batterie.

Toro

Tre stelle. Negli ultimi giorni hai lavorato bene, con pazienza e determinazione. Procedi in questo modo e usa cautela se lungo la strada incrocerai qualche contrattempo. Cerca di rimanere fedele ai tuoi obiettivi e non lasciarti influenzare dai commenti degli altri!

Gemelli

Due stelle. Nelle prossime ore potresti sentirti sopraffatto da una serie di eventi veloci e spiazzanti. Se resterai concentrati, potrai superare facilmente ogni difficoltà.  Ciò che conta è affrontare i problemi in modo pratico e concreto, tenendo i piedi ben saldi a terra.

Cancro

Tre stelle. sarai stracolmo di forza e vitalità, che ti daranno la spinta necessaria a prendere nuove iniziative. In questa giornata potrebbe salire un po’ d’ansia per via delle finanze: lavora sodo e vedrai che verrai ricompensato molto presto!

Leone

Tre stelle. Secondo l’oroscopo di martedì sarà una giornata che ti inviterà a riflettere su chi sei e su dove stai andando. È tempo di meditare sulla direzione che ha preso la tua vita e di cambiare rotta, se lo riterrai necessario.

Vergine

Quattro stelle. Avrai forza e vigore utili a uscire vincente da una giornata un po’ particolare. Nel corso delle ore potresti fare una scoperta legata al partner, o a un tuo conoscente, che ti lascerà letteralmente di stucco. Prova a non giudicarlo, ma trasmettigli tutta la tua vicinanza.

Bilancia

Due stelle. Si prospetta un giorno piuttosto pesante. Forse farai i conti con alcuni problemi che potrebbero renderti insicuro e confuso. Anche se salirà un po’ di agitazione, sforzati di non sfogarla sulle persone che ti stanno vicino.

Scorpione

Due stelle. Negli ultimi tempi hai lavorato molto duramente e adesso potresti sentirti del tutto esausto. Per questo motivo le stelle ti incoraggiano a prenderti una pausa, a staccare la spina per recuperare le tue energie. Ritornerai ai tuoi progetti più motivato di prima!

Sagittario

Tre stelle. Secondo l’oroscopo di martedì nei giorni scorsi ti sei lasciato travolgere dalle responsabilità, dagli impegni che hai accumulato nel tempo. D’ora in avanti dovresti riprendere il controllo della situazione, cominciando a stabilire le tue priorità. Decidi cosa è più importante e comincia da lì. A poco a poco supererai ogni difficoltà.

Capricorno

Quattro stelle. Sei trattenuto da molte questioni rimaste in sospeso e non superate e per questa ragione diventa complicato concentrarsi sul tuo futuro. È ora di voltare pagina e cominciare a scrivere una completamente nuova!

Acquario

Cinque stelle. La tua parte più ribelle ti spronerà a stravolgere molti aspetti della tua vita. Se troverai la forza di farlo, potrai uscire dalla gabbia fatta di una quotidianità che non ti piace più, che non ti rende felice. Sarà possibile a patto che tu rimanga fedele ai tuoi ideali e che non abbia comportamenti irresponsabili e troppo impulsivi.

Pesci

Cinque stelle. Sarai sicuro di te e risoluto come non mai!  Durante questo martedì le stelle favoriranno in particolar modo le tue capacità comunicative e sociali. Dovresti approfittarne per ampliare la tua rete di contatti social.