Elisabetta Gregoraci – Tutto sull’ex moglie di Flavio Briatore – Biografia – Vita privata – Figlio

Elisabetta Gregoraci, è nata a Soverato l’8 febbraio del 1980 (Acquario), ha dunque 40 anni, è una nota showgirl, ex modella e conduttrice televisiva italiana.

Elisabetta Gregoraci – Carriera

Elisabetta nasce e scresce a Soverato, la sua carriera ha inizio grazie ad un concorso di bellezza. Inizialmente la Gregoraci inizia a lavorare come showgirl e modella, nel corso degli anni è diventata poi anche una conduttrice, tra i programma che ha presentato sono da citare “Made in Sud” e “Battiti Live” accanto a Alan Palmieri.

Quest’anno la vedremo come concorrente del Grande Fratello VIP.

Elisabetta Gregoraci – Vita privata

Elisabetta Gregoraci è arrivata al massimo livello di popolarità dall’inizio della sua relazione con l’imprenditore Flavio Briatore. Tra i due c’è una differenza d’età di ben 30 anni, nonostante le numerose critiche, la loro relazione sembrava essere molto seria e stabile.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sposano il 14 giugno del 2008 nella chiesa di Santo Spirito in Sassia a Roma. Per l’occasione la showgirl ha indossato un abito di Cavalli.

Molti ospiti di spicco hanno partecipato alla cerimonia. I testimoni di lei sono stati la sorella Marzia Gregoraci, Emilio Fede e Lucio Presta.

Il 18 marzo del 2010 nasce il primo figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, Nathan Falco. Spesso, sul suo profilo Instagram, condivide scatti dei loro momenti insieme.

Dopo molti anni insieme, la coppia si è separata consensualmente nel 2017, ed entrambi hanno preferito non rilasciare dichiarazioni in merito.

Elisabetta Gregoraci ha un nuovo fidanzato?

Dopo la fine della storia con Briatore, Elisabetta ha iniziato a frequentare l’imprenditore Francesco Bettuzzi, fondatore di Pure Herbal. Nell’estate del 2019 arriva la notizia della rottura tra i due, ma ad ottobre Elisabetta e Federico sono fotografati di nuovo insieme.