Massimiliano Morra – Biografia – Carriera – Vita privata – Concorrente Grande Fratello VIP

Massimiliano Morra è nato il 30 Luglio del 1986 a Napoli. Nonostante sia nato nella città partenopea, ha deciso di vivere a Roma, dove si trova tutta la sua famiglia. L’attore, oltre ad essere noto per le sue doti artistiche, ha colpito il pubblico anche per il suo aspetto. Tanto da farlo considerare il degno erede di Gabriel Garko, con cui ha collaborato in passato.

Nel 2018, durante la sua partecipazione a Ballando con le stelle, è stato vittima di un grave incidente. Massimiliano perde i sensi e riporta un trauma cranico con la presenza di emorragie intracraniche. Riesce a salvarsi per miracolo e l’attore confiderà al suo pubblico di sentirsi come se fosse stato l’Arcangelo Gabriele a permettergli di restare in vita.

Massimiliano Morra e Adua Del Vasco

Massimiliano è anche molto corteggiato dal genere femminile, storica è infatti la sua relazione con Adua Del Vasco, che non vuole assolutamente incontrarlo, ma per ironia della sorte entrambi sono stati scelti da Alfonso Signorini per prendere parte al Grande Fratello Vip e sicuramente ne vedremo delle belle visto che non si sono lasciati in buoni rapporti. Secondo recenti indiscrezioni, Massimiliano Morra e Adua Del Vasco si sarebbero lasciati anche a causa dell’eccessiva gelosia di lui.

Massimiliano Morra – Carriera

Massimiliano è, come detto più volte, un attore ma anche modello. Inizia il suo percorso di studi presso un liceo scientifico per poi scegliere di iscriversi alla facoltà di Medicina e Chirurgia, dove riesce a conseguire la lavora nel 2014, realizzando così uno dei suoi più grandi sogni nel cassetto, conciliando la passione per la recitazione con quella per la medicina. Per non farsi mancare nulla, Massimiliano Morra è anche un personal trainer, con tanto di brevetto.

Per quanto riguarda la sua carriera artistica, invece, muove i primi passi nel mondo della moda, lavorando con stilisti e marchi dal calibro di: Calvin Klein, Carlo Pignatelli e Colt Jeans. Nel 2013 la sua bellezza gli permette di portarsi a casa il titolo di Più bello d’Italia e nel 2013 arriva il debutto sul piccolo schermo al fianco di Manuela Arcuri. I due portano su canale 5 la fiction Pupetta – il coraggio e la passione, per poi passare ad un’altra grande attrice Sabrina Ferilli. I due lavorano insieme alla pellicola Baciamo le mani – Palermo New York 1958. Il suo ruolo nel film gli permette di ricevere l’Oscar dei giovani, consegnato da Tv Sorrisi e Canzoni.

Nel 2014 continua a farsi strada nel mondo della fiction, recitando al fianco di Gabriel Garko, di cui viene eletto l’erede. Prende parte anche a Furore – il vento della speranza, insieme ad Adua Del Vasco, sua storica ex fidanzata, Giuliana De Sio e Laura Torrisi. Nel 2018, come già accennato, si mette alla prova nel talent Ballando con le stelle e nel 2020 è pronto a varcare la famosa soglia rossa del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.