Oroscopo Paolo Fox – mercoledì 16 settembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L‘oroscopo di Paolo Fox per mercoledì 16 settembre 2020. Eccoci a mercoledì! Quali preziosi suggerimenti riserverà l’astrologo più amato d’Italia a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Se vuoi scoprirlo, dai un’occhiata alle seguenti previsioni astrologiche dedicate agli ultimi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 16 settembre 2020: Sagittario

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà una nuova giornata in cui potrai recuperare in amore. Settembre è una manna dal cielo per ciò che concerne i sentimenti, perché ti sta consentendo di risolvere i problemi del passato e a qualcuno proporrà perfino qualcosa di nuovo e di bello. Anche sul lavoro la ruota sta cominciando a girare per il verso giusto e sarà così per tutto il prossimo anno!

Previsioni Paolo Fox mercoledì 16 settembre 2020: Capricorno

Oggi e giovedì saranno due giornate molto importanti per l’amore. Da questo momento in poi molti rapporti di coppia decolleranno. I single avranno diverse occasioni di conoscere qualcuno che possa coinvolgerli. Il prossimo mese, inoltre, arriverà anche una bella dose di passionalità in più. Sul lavoro continui, lentamente, a recuperare. Sono giorni proficui per chi è impegnato a chiudere le questioni rimaste aperte.

Oroscopo mercoledì 16 settembre 2020: Acquario

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi e i prossimi giorni saranno stimolanti per la vita sentimentale. Chi non sopporta più una persona, avrà già trovato il coraggio e l’occasione di parlare apertamente. L’energia di Marte abbinata allo splendido aspetto di Urano agevolerà gli incontri piacevoli dal 15 al 21 di questo mese. Sul lavoro non dovresti sottovalutare le nuove opportunità, perché potrebbe provocare quella svolta che sta desiderando da tempo.

Oroscopo mercoledì 16 settembre 2020: Pesci

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi la Luna sarà in aspetto contrario: come conseguenza ti sentirai piuttosto agitato. Fai attenzione, specialmente in amore. Le storie nate in questi giorni potrebbero partire in punta di piedi, ma rafforzarsi col tempo! Sul lavoro, se stai pensando di intraprendere un nuovo percorso, converrà aspettare il 22, quando il Sole potrà darti lo slancio necessario.