Nicole Grimaudo – Tutto sull’attrice – Biografia – Vita privata – Compagno – Figli

Nicole Grimaudo è un’attrice italiana conosciuta dal grande pubblico per aver interpretato diverse fiction di successo. Nella sua carriera è stata anche conduttrice, ma è stata molto attivo anche nel mondo del cinema.

Nicole Grimaudo – Biografia

Classe è nata il 22 aprile del 1980 a Caltagirone, in Sicilia, sotto il segno del Toro. Comincia la sua carriera nel mondo dello spettacolo per caso partecipando a un provino a Roma, città dove si trasferisce giovanissima, quando decide di andare a vivere dalle sorelle più grandi.

Debutta nel 1994 nel programma cult Non è la Rai diventandone uno dei volti più amati insieme a quello di Ambra Angiolini. Alcuni anni dopo arriva il suo primo ruolo come attrice nel film per la tv Sorellina e il principe del sogno diretto da Lamberto Bava. Poco dopo è sul set di Racket accanto a Michele Placido.

Debutta sul grande schermo nel 1998 nel film Tu ridi dei fratelli Taviani. Nel 2019, poi, è fra i protagonisti del film Rai Liberi di scegliere.

La grande popolarità arriva con le fiction: da Questa casa non è un albergo, R.I.S. – Delitti imperfetti, Il bello delle donne, L’Ispettore Coliandro, Un posto tranquillo, Il bell’Antonio con Daniele Liotti e, nel 2019, con Ognuno è perfetto.

Nicole Grimaudo – Vita privata – Figlio – Compagno

Per quanto riguarda la vita privata, Nicole è felicemente impegnata da un bel po’ di anni con Francesco, un giornalista della Rai. Un amore che le ha regalato la grande gioia di diventare mamma di Pietro, primo figlio nato il 21 marzo 2014. L’attrice durante un’intervista rilasciata a Nuovo Tv non ha nascosto però il desiderio di una nuova maternità. Tuttavia Nicole cerca di tenere la sua famiglia lontano dai riflettori. Non si conosce quasi nulla del compagno di Nicole Grimaudo Francesco. Non si sa né il cognome né la data di nascita, solo che di mestiere fa il giornalista