Oroscopo Paolo Fox – venerdì 18 settembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per venerdì 18 settembre 2020. La settimana è passata in un soffio e siamo già alle porte di un nuovo weekend. Prima, però, vediamo come sarà questo venerdì. Quali segni, fra Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, saranno baciati dalla fortuna? Se vuoi scoprirlo, leggi le previsioni astrologiche rivolte agli ultimi 4 segni zodiacali, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox venerdì 18 settembre 2020: Sagittario

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai voglia di progressi nella tua vita, di progettare qualcosa di nuovo. Con Venere e Mercurio in aspetto favorevole, se prenderai una decisione in amore sarà duratura, sarà una scelta importante. Chi, invece, vorrà chiudere una relazione, lo farà senza troppo dolore, perché sarà una una decisione maturata nel tempo.

Previsioni Paolo Fox venerdì 18 settembre 2020: Capricorno

Oggi e nei giorni successivi Giove e Saturno ti daranno saggezza in più. Qualcuno riceverà perfino una buona notizia, qualcosa che attendeva da tempo. Sul lavoro i liberi professionisti oppure chi si trovava in una situazione di stallo avrà delle novità importanti. I più giovanni inizieranno a guardarsi attorno.

Oroscopo venerdì 18 settembre 2020: Acquario

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovresti riuscire a risolvere un problema che ti assilla da giorni. Dovresti farlo entro la giornata, perché sabato e domenica ti sentirai più affaticato e sotto pressione. Devi raccogliere il coraggio a due mani e deciderti a chiudere alcune relazioni ormai al capolinea.

Oroscopo venerdì 18 settembre 2020: Pesci

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi, sabato e domenica saranno tre giornate molto stimolanti in amore. Ti aspettano emozioni uniche, momenti appassionanti. Tanto più in vista di domenica, quando la Luna sarà nel tuo segno e agevolerà, in particolar modo, i nuovi incontri, le nuove conoscenze. Dovresti approfittarne!