Classifica e oroscopo sabato 19 settembre 2020: Cancro affaticato, Sagittario carismatico

Ecco l’oroscopo di sabato 19 settembre 2020 e la classifica del giorno. Siamo alle porte di un nuovo weekend. Quali segni saranno protetti dalle stelle e chi, al contrario, verrà messo a duro prova? Il Cancro sarà stanco e insofferente in amore, mentre il Leone avrà voglia di esprimere le sue emozioni in piena libertà, di elargire affetto a chiunque. La Bilancia sta cambiando pelle. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di sabato dedicato a tutti i segni zodiacali.

Due stelle

Toro: secondo l’oroscopo di sabato avrai delle perplessità in amore, qualche momento di tensione. Gli ultimi accadimenti potrebbero avere messo a dura prova il rapporto di coppia. Cancro: ti sentirai stanco e insofferente, soprattutto in amore. Forse se qualcuno che si diverte a metterti in difficoltà. Acquario: dovrai trovare il coraggio di chiudere alcune questioni legate al passato che ti sei portato dietro a lungo.

Tre stelle

Ariete: vorresti andare avanti, progredire nella tua vita. Invece c’è una question pratica, forse legale, che ti tiene ancorato al passato. Servirà pazienza, ma alla fine riuscirai a spuntarla. Capricorno: se incapperai in un contrattempo o un piccolo ritardo, non prendertela! Questo sabato fatti scivolare le cose via di dosso. Pesci: avrai energia a sufficienza per cominciare a recuperare. È tempo di buttarsi alle spalle le tensioni e i problemi dei mesi passati.

Quattro stelle

Bilancia: sei nel bel mezzo di un momento di transizione. Per questo motivo potresti avere emozioni contrastanti. A volte ansia e confusione, a volte ottimismo e voglia di buttarti in qualcosa di nuovo. Scorpione: si prospetta un fine settimana all’insegna dell’amore. Che tu voglia fare progetti di coppia importanti o vivere un rapporto alla giornata, le stelle ti proteggeranno. Sagittario: sarai circondato da un alone di fascino e carisma. Attirare ammiratori non sarà un problema, ma nessuno ti intrigherà a sufficienza.

Cinque stelle

Gemelli: secondo l’oroscopo di sabato sarà una giornata molto piacevole. Stai risalendo la china e più ti avvicinerai a fine anno, più le cose gireranno per il verso giusto! Ti aspettano belle soddisfazioni. Leone: Venere nel tuo segno stuzzicherà i tuoi sentimenti. Avrai voglia di elargire attenzione e gesti affettuosi a chiunque. E sarai ricambiato! Vergine: ritroverai sicurezza in te stesso, chiarezza d’intenti e motivazione. Sari pronto per avviare nuovi, ambiziosi progetti.