Oroscopo Paolo Fox – domenica 20 settembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per domenica 20 settembre 2020. Eccoci arrivati già a domenica! Anche questo weekend sta per volgere al termine: quali ultime sorprese riserverà ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Se vuoi scoprirlo, leggi le previsioni astrologiche rivolte ai primi 4 segni zodiacali, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox domenica 20 settembre 2020: Ariete

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi ti aspetta un giorno un po’ delicato. Dovrai affrontare un problema economico, forse una questione legale, un ricorso o semplicemente dovrai recuperare del denaro. Venere sarà ancora favorevole per pochi giorni: approfittane, per recuperare anche in amore.

Previsioni Paolo Fox domenica 20 settembre 2020: Toro

Oggi sarai un po’ irascibile e permaloso. Servirà molta prudenza, specialmente in amore. Se nelle settimane passate hai vissuto dei momenti di tensione nella coppia, d’ora in poi dovrai avere molta intelligenza e non drammatizzare le circostanze.

Oroscopo domenica 20 settembre 2020: Gemelli

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai un po’ stralunato, ma anche più ottimista e fiducioso nel domani. A quanto pare il peggio sembra essere passato! Dovresti sfruttare questa giornata per qualcosa di importante, di costruttivo. Potresti provare a concentrarti sull’amore o su un nuovo progetto di lavoro. Ottobre, poi, sarà un mese in cui dovrai prendere una decisione importante.

Oroscopo domenica 20 settembre 2020: Cancro

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai particolarmente intuitivo. Se nei giorni scorsi hai perso la pazienza con qualcuno che sembra giocare con i tuoi sentimenti, ora potresti essertene già pentito. Nelle prossime ore ti sentirai più disponibile e affettuoso verso gli altri. Attenzione alle decisioni affrettate!