Oroscopo Paolo Fox – domenica 20 settembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per domenica 20 settembre 2020. a settimana è passata velocemente e siamo arrivati già a domenica. Quali segni, fra il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione, saranno favoriti dalle stelle durante questa giornata? Se sei curioso di scoprilo, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox domenica 20 settembre 2020: Leone

Come denota l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai frastornato e in ritardo sui tempi, sempre di corsa. Per questo motivo, ti converrà fare attenzione a non finire in situazioni faticose, come il traffico. Sii cauto, perché sarà facile discutere con il partner o con qualche familiare.

Previsioni Paolo Fox domenica 20 settembre 2020: Vergine

Oggi potresti ricevere molti complimenti e consensi per via del tuo estremo rigore, della tua lucidità mentale. Già durante il periodo molto difficile vissuto durante la scorsa primavera tu hai dato prova di grande razionalità. Ora stai  cominciando a raccoglierne i frutti!

Oroscopo domenica 20 settembre 2020: Bilancia

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai piuttosto impensierito per vie dei soldi e del tuo futuro. Stai vivendo un momento di transizione ed è normale che tu sia un po’ confuso o ansioso. Servirà ancora pazienza, ma a dicembre le cose si sistemeranno e tu riceverai perfino buone notizie. In amore vorresti sentirti più protetto.

Oroscopo domenica 20 settembre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi la Luna raggiungerà il tuo segno e ti regalerà vitalità e voglia di amare. I vecchi risentimenti verranno superati con più facilità. Oltretutto, molto presto Venere sarà in aspetto armonico: chi ha vissuto dei momenti di crisi nella coppia, potrà sperare in un recupero importante.