Mikaela Neaze Silva – Biografia – Carriera – Vita privata – Fidanzato

Mikaela Neaze Silva è nata a Mosca il 28 aprile del 1994 (Toro) e si è trasferita a Genova quando aveva soli 6 anni. Suo padre, angolano d’origine, è venuto a mancare quando era bambina, e lei è cresciuta con la mamma, afghana, e la sua sorellina. Ha frequentato il liceo linguistico e ha lavorato anche in Cina, sia come modella che come ballerina.

Mikaela Neaze Silva – Carriera

Parla fluentemente 5 lingue: il portoghese – di cui è madrelingua – italiano, francese, inglese e spagnolo. Nel 2017 è stata reclutata a Striscia la Notizia come velina. All’inizio le sono stati rivolti numerosi insulti a sfondo razzista, ma grazie alla sua bravura come ballerina Mikaela è riuscita a farsi amare da moltissimi fan del programma.

Proprio a seguito degli insulti che le erano stati rivolti ha rilasciato numerose interviste parlando del proprio impegno per i diritti civili e per il suo interesse verso i movimenti afroamericani degli anni ’60. Striscia non è la sua prima esperienza lavorativa: è stata anche a Zelig Circus, Facciamo che io ero, e Dance Dance Dance. Attualmente, Conduce Paperissima Sprint con l’altra velina Shaila Gatta e Vittorio Brumotti.

Mikaela Neaze – Vita privata – Fidanzato

La ballerina è fidanzata con un dj franco-marocchino conosciuto a Shanghai. In Cina, però, sentiva molto la mancanza della sua famiglia e quindi e tornata a casa; nonostante la distanza, però, il loro amore resiste.