Oroscopo Paolo Fox – lunedì 21 settembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per lunedì 21 settembre 2020. Siamo alle porte di una nuova settimana di lavoro: come partirà? Chi, fra Ariete, Toro, Gemelli e Cancro, sarà favorito dalle stelle? Se sei curioso di scoprirlo, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 21 settembre 2020: Ariete

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà un giorno piuttosto critico. Stai passando un periodo parecchio complicato, caratterizzato da difficoltà e problemi in famiglia. Stringi i denti ancora un po’ e vedrai che a dicembre molti problemi si risolveranno.

Previsioni Paolo Fox lunedì 21 settembre 2020: Toro

Non è un periodo negativo, ,ma oggi potresti accusare un po’ di stanchezza fisica o delle preoccupazioni riguardo i soldi. Con Giove e Saturno in aspetto armonico potrebbe arrivare molto presto una buona notizia sul lavoro. Forse qualcuno potrebbe averla già ricevuta e sentirsi molto più sollevato.

Oroscopo lunedì 21 settembre 2020: Gemelli

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi potrebbe esserci un po’ di confusione, dovuta in parte alla stanchezza fisica di questi giorni. Venere rimarrà favorevole per tutta la settimana, dovresti approfittarne, per concentrarti sull’amore. Chi ha vissuto dei momenti di tensione con il partner, potrà tentare un riavvicinamento. Tieni duro! A fine anno avrai una bella rivalsa.

Oroscopo lunedì 21 settembre 2020: Cancro

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi la Luna favorevole ti regalerà una bella razione di forza e la voglia di amare. In questo periodo potresti recuperare un rapporto oppure sperare di vivere momenti emozionanti. Il mese di ottobre porterà una conferma importante a molte storie.