Oroscopo Paolo Fox – lunedì 21 settembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per lunedì 21 settembre 2020. Il weekend sta per finire e ci proiettiamo già verso una nuova settimana di lavoro. Quali sorprese riserverà a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Se sei curioso di scoprirlo, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai 4 segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 21 settembre 2020: Leone

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai bisogno di molta prudenza, specialmente se ti rapporterai con un Toro o un Acquario. In questo lunedì potrebbe affiorare un po’ di agitazione e di stanchezza. Potresti incappare perfino in qualche imprevisto spiacevole: mantieni il sangue freddo!

Previsioni Paolo Fox lunedì 21 settembre 2020: Vergine

Oggi sarà un’altra giornata positiva, ci sono buone opportunità in vista e tu, come ogni volta, sarai desideroso di coglierle al volo. Inoltre, più si avvicina il mese di ottobre e più diventa possibile un riavvicinamento in amore.

Oroscopo lunedì 21 settembre 2020: Bilancia

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovrai fare attenzione a non scoraggiarti troppo, anche se avrai un calo fisico!  Per fortuna molto presto il Sole sarà in aspetto favorevole e ti regalerà forza e ottimismo. L’autunno ti permetterà di migliorare la tua vita sociale.

Oroscopo lunedì 21 settembre 2020: Scorpione

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi la Luna transiterà nel tuo segno e ti porterà energia e vitalità. Ti sentirai libero di dire o fare cose che non avresti mai immaginato! Tu, il Cancro e il Sagittario avrete la possibilità di vivere una giornata ricca di soddisfazioni.