Alfonso Signorini – Tutto sul conduttore del GF Vip – Biografia – Carriera – Malattia – Vita sentimentale

Alfonso Signorini è nato il 7 aprile del 1964 a Milano (Ariete). È laureato in Lettere Classiche, ma dopo aver conseguito la laurea, decide di non voler diventare un professore, ma capisce di voler diventare un giornalista. La sua ascesa è rapida, riesco a coronare il suo sogno in fretta, dopo un breve gavetta arriva a Panorama, poi a Chi dove dal 2006 ricopre il ruolo di direttore. Per alcuni anni è stato anche il direttore di TV Sorrisi e Canzoni. Nel 2020 veste anche i panni di conduttore del Grande Fratello Vip.

Alfonso Signorini – La malattia

Nel 2011 scopre di essere affetto da leucemia, è riuscito miracolosamente a scampare alla morte. Dopo il terribile periodo che ha affrontato con molta forza e coraggio, Signorini è poi tornato al lavoro più carico di prima.

Alfonso Signorini – Vita sentimentale

Alfonso Signorini è gay e non ne fa mistero. Ha ammesso pubblicamente di essere stato fidanzato con Paolo Galimberti, imprenditore e politico. Alfonso Signorini e il fidanzato stanno insieme dai primi anni 2000, ma il matrimonio non è mai stato tra i loro progetti.

Cristiano Malgioglio, durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2017, ha rivelato di aver avuto una relazione con Signorini e di averlo sempre considerato il suo grande amore, ma il direttore di Chi non ha mai confermato.

Signorini ha rivelato di aver avuto un flirt con Valeria Marini quando lui aveva 28 anni. Una relazione, a suo dire, durata diversi mesi. Per quanto riguarda il capitolo figli, Alfonso Signorini non ne ha, ma non ha mai negato che gli piacerebbe e che sente, nella sua vita, il vuoto dovuto alla mancanza di un figlio.