Classifica e oroscopo lunedì 21 settembre 2020: nervi a fiori di pelle per l’Acquario, Sagittario stracolmo di vitalità

Ecco l’oroscopo di lunedì 21 settembre 2020 e la classifica dei segni zodiacali. Una nuova settimana è appena cominciata. Con quale spirito la affronteranno i segni zodiacali? Il Toro e i Gemelli  saranno confusi e affaticati, il Sagittario e lo Scorpione traboccheranno di vitalità ed entusiasmo. Per l’Acquario ancora molta agitazione. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di lunedì dedicato a tutti i segni zodiacali.

Due stelle

Ariete: secondo l’oroscopo di lunedì sarà una giornata un po’ critica. Non ti sei ancora del tutto liberato da alcuni problemi di carattere pratico  o burocratico che ti affliggono da tempo. Ci vorrà tempo. Toro: ti sentirai confuso e affaticato. Sarà difficile conservare l’armonia in casa, ma dovrai provarci, altrimenti litigherai con il partner. Acquario: potrebbe affiorare molta agitazione e confusione. C’è da rimettere in rodine la tua vita, cominciando dalla situazioni e dai rapporti rimasti in sospeso.

Tre stelle

Gemelli: stai risalendo la china, piano piano, ma in questa giornata potresti accusare un po’ di stanchezza dovuta ai giorni passati. Sii prudente. Leone: avrai il nervosismo alle stelle, forze avvertirai anche qualche piccolo malessere fisico. Tira fuori la tua grinta e affronta questa giornata con determinazione! Bilancia: potresti sentirti ancora un po’ scoraggiato, se non vedrai i cambiamenti che desideri. Manca davvero poco alla tua rinascita!

Quattro stelle

Vergine: avrai forza, voglia di metterti in azione e orizzonti sempre più vasti e ricchi di opportunità. Cosa vuoi di più? Non farti influenzare negativamente da chi ti sta vicino. Capricorno: a poco a poco riacquisti sicurezza in te stesso e nei tuoi obiettivi futuri. Avrai una gran voglia di rimetterti in marcia a un ritmo più sostenuto. Pesci: sarai energico e ben disposto nei confronti degli altri. Avrai voglia di tendere una mano, di dire una parola buona o semplicemente condividere un momento.

Cinque stelle

Cancro: secondo l’oroscopo di lunedì sarai traboccante di energia ed entusiasmo. Potrai realizzare grandi cose e vivere dei momenti speciali, le stelle saranno tue complici. Approfittane! Scorpione: sarai forte e pieno di vitalità. Potresti arrivare a dire o fare cose che per te sono insolite, trainato dall’euforia. Sagittario: stai ritrovando forza, coraggio e spirito di iniziativa. Potrai recuperare molto bene anche in amore.