Alan Palmieri – Tutto su di lui – Biografia – Carriera – Conduttore di Battiti Live – Vita privata

Alan Palmieri nasce l’11 febbraio 1975 sotto il segno dell’Acquario in Svizzera e trascorre tutta l’adolescenza in Puglia. La sua carriera ha inizio grazie al suo talento in radio, per arrivare poi sul piccolo schermo, fino a diventare il direttore artistico e conduttore di Battiti Live per due edizione consecutive nel 2018.

Chi è Alan Palmieri?

Alan Palmieri ha inizialmente lavorato in radio, in particolar modo ha lavorato per Radionorba, emittente pugliese. Confermato al timone di Battiti Live, al suo fianco ha avuto Elisabetta Gregoraci.

Oltre che per Radionorba ha lavorato anche per Radio 105 e RTL 102.5. Il suo sogno da adolescente era quello di fare il conduttore o il produttore musicale. Nonostante la sua passione per la musica non è diventato un cantante o musicista, ma, è un conduttore e speaker.

Vita privata di Alan Palmieri: moglie e figli

Non si sa molto della vita privata di Alan Palmieri, ama mantenere la sua vita privata lontano dalle telecamere. Ciò che si sa è che è sposato e sua moglie si chiama Caterina Costantini, di cui non si sa molto altro. Dal loro amore è nato un figlio.