Classifica e oroscopo martedì 22 settembre 2020: confusione per i Pesci, la Bilancia recupera

Ecco l‘oroscopo di martedì 22 settembre 2020 e la classifica dei segni zodiacali. Siamo arrivati già a martedì. Come stravolgerà gli equilibri dei segni zodiacali questa giornata di inizio settimana? I Gemelli e la Vergine accuseranno un po’ di stanchezza, mentre il Toro ritroverà energia e ottimismo. Scorpione, Bilancia e Sagittario saranno i segni più forti di questo martedì. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di martedì, dedicato a tutti i segni zodiacali.

Due stelle

Ariete: secondo l’oroscopo di martedì faticherai a trattenere il tuo nervosi, per fortuna la Luna in aspetto armonico verrà a darti manforte. Gemelli: ti sentirai molto sotto pressione. Fai attenzione, perché verso sera potrebbe affiorare perfino del nervosismo. Cancro: Avrai l’agitazione alle stelle. I tuoi problemi di lavoro continuano a turbarti:sii paziente e vedrai che, a poco a poco, li risolverai.

Tre stelle

Leone: avrai molta energia, grazie al Sole in aspetto armonico. Non sprecarla! Sfruttala per chiudere tutte le questioni rimaste aperte o per avviare progetti importanti. Capricorno: sarai piuttosto ansioso per il tuo lavoro e i soldi. Tieni duro, perché dalla prossima settimana la situazione migliorerà! Pesci: ci sarà parecchia confusione nell’aria, sia riguardo la tua vita sentimentale che quella lavorativa. È tempo di fare una scelta  in amore.

Quattro stelle

Toro: secondo l’oroscopo di martedì avrai una bella dose di energia e di ottimismo. Sfruttala per risolvere tutte le difficoltà pratiche che ti stanno affliggendo. Vergine: accuserai un bel po’ di stanchezza. Negli ultimi giorni hai lavorato duramente e ora ne cominci a pagare il prezzo. Per fortuna avrai energia a sufficienza per affrontare in modo efficace un’altra giornata. Acquario: il Sole in buon aspetto ti fornirà una bella dose di energia. Crescerà in te una voglia di rivalsa e di fare chiarezza su molte questioni della tua vita.

Cinque stelle

Bilancia: Avrai tre complici di tutto rispetto, il Sole, la Luna e Venere. Sarà la giornata ideale per mettersi in gioco in amore o per recuperare l’armonia nella coppia. Scorpione: sarai uno tra i segni più forti di questa giornata. Approfittane, per risolvere le difficoltà economiche che ti tormentano da tempo. Sagittario: la Luna sarà nel tuo segno e ti darà manforte, soprattutto in amore. Dovresti sfruttare la sua energia per tentare un riavvicinamento con il partner.