Televisione

Kikò Nalli – Tutto sull’ex marito di Tina Cipollari – Età – Figli – Tradimento – Fidanzata – Lavoro

Chicco Nalli, conosciuto con il nome di Kikò Nalli è nato a Sabaudia nel 1970. Mostra la sua passione per quella che diventerà il suo lavoro, ovvero il parrucchiere già da piccolo.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
XPower Watch 6.0 - Lo smartwatch di ultima generazione - Chiamate, Fotografie e Whatsapp direttamente al tuo polso

E’ solo un adolescente quanto comincia a lavorare in un salone locale. Senza ombra di dubbio il successo e la svolta nella sua carriera arriva grazie alla televisione.

Decide di partecipare a Uomini e Donne come corteggiatore di Zahida senza successo ma proprio qui conoscerà quella che diverrà sua moglie ovvero Tina Cipollari.

Comincia così a lavorare anche per diverse star del mondo delle televisione italiana e non solo tanto da diventare uno dei testimonial delle sorelle Kardashian.

La relazione tra Kikò Nalli e Tina Cipollari dura per diversi anni e dal loro amore sono nati 3 bambini: Mattias, Francesco e Gianluca. I due si sono separati anche se sono rimasti in buoni rapporti come entrambi hanno sottolineato.

Successivamente ha lavorato in trasmissioni come Detto fatto, condotto da Caterina Balivo, e ed è spesso ospite di Pomeriggio cinque nel salotto di Barbara D’Urso.

 

Related posts

Stasera in TV – Programmazione Mediaset – 16 giugno 2020

Dani

Federica Panicucci – Tutto su di lei – Biografia – Carriera – Viita privata – Figli

Marianna Pennacchio

Alessia Marcuzzi – Tutto quello che non sai sulla conduttrice – Biografia – Vita privata – Figli

Marianna Pennacchio