Oroscopo Paolo Fox – mercoledì 23 settembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L”oroscopo di Paolo Fox per mercoledì 23 settembre 2020. Eccoci arrivati a metà settimana. Come mescoleranno gli equilibri di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione le stelle? Se sei curioso di scoprirlo, dai uno sguardo all’oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 23 settembre 2020: Leone

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi ti sveglierai particolarmente motivato. Avrai un quadro astrologico molto favorevole, soprattutto per ciò che concerne la vita sentimentale. Con il segno della Bilancia potrebbe nascere perfino qualcosa di speciale! Cerca di concentrarti di più sull’amore, perché per il momento il lavoro e le finanze continuano a darti dei grattacapi.

Previsioni Paolo Fox mercoledì 23 settembre 2020: Vergine

Oggi la Luna dissonante ti renderà parecchio agitato e forse stanco. Preparati a 48 ore in cui avrai fiacchezza e sbalzi di umore. Se negli ultimi giorni hai represso molta tensione, dovrai avere molta prudenza, altrimenti rischierai di esplodere per un nonnulla. Entro venerdì avrai un bel recupero, per cui stringi i denti!

Oroscopo mercoledì 23 settembre 2020: Bilancia

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi ospiterai il Sole nel tuo segno: come effetto sarai molto più forte! Ne avevi davvero bisogno, perché negli ultimi mesi sei stato afflitto da dubbi e insicurezze. Adesso è tempo di trovare nuovi riferimenti. In amore si prospetta un periodo ricco di occasioni importanti, mentre per quel che riguarda il lavoro dovrai considerare l’eventualità di cercare un nuovo impiego.

Oroscopo mercoledì 23 settembre 2020: Scorpione

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi, così come nei giorni seguenti, dovresti provare a tenere il tuo malumore sotto controllo. Non esagerare con le provocazioni! Anche se ti piace sfrugugliare le persone, se di tanto in tanto, ti diverti a pungolare gli altri, cerca di fare attenzione.