Oroscopo Paolo Fox – mercoledì 23 settembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per mercoledì 23 settembre 2020. L’inizio settimana è scivolato via e in un attimo siamo già diretti verso il prossimo weekend. Intanto, vediamo quali sorprese riserveranno le stelle a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Chi sarà baciato dalla fortuna? Se sei curioso di scoprirlo, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato agli ultimi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 23 settembre 2020: Sagittario

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi la Luna raggiungerà il tuo segno e ti regalerà una giornata molto stimolante. Avrai la possibilità di recuperare, anche a livello intellettivo. Oltretutto Marte favorevole ti renderà particolarmente passionale. Sul lavoro, invece, potresti sentirti un po’ ansioso a causa di un nuovo incarico.

Previsioni Paolo Fox mercoledì 23 settembre 2020: Capricorno

Sono giornate di grandi e piccoli cambiamenti. Approfittane per cominciare un nuovo progetto, qualcosa di valido e concreto. Tra giovedì e venerdì avrai ottime stelle, per cui dovresti rimboccarti le maniche e darti da fare. È tempo di tornare in carreggiata.

Oroscopo mercoledì 23 settembre 2020: Acquario

Come ti suggerisce di afre l’astrologo Paolo Fox oggi dovresti provare a ritrovare maggiore serenità. In questi giorni sei piuttosto agitato. Preparati, perché entro le prossime ore potrebbe arrivare una risposta che aspettavi oppure una trattativa. Inoltre, avrai buone possibilità di risolvere finalmente un problema che ti portavi dietro da tempo. Cerca di fare più attenzione alle tue finanze: evita gli investimenti!

Oroscopo mercoledì 23 settembre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi ti sentirai ancora molto frastornato in amore. Cerca di fare attenzione, perché il mese di ottobre ti metterà alle strette: se stai vivendo un rapporto conflittuale, è probabile che dovrai prendere una decisione radicale. Occhio soprattutto a chi sta portando avanti due storie parallelamente.