Quali sono i segni zodiacali più vendicativi? Ecco la classifica

Tra le peculiarità più ricercate nei segni, c’è sicuramente il fattore “vendetta”: non è un segreto infatti che alcuni segni siano decisamente più predisposti a reagire in questo modo in presenza di torti subiti, mentre altri sono decisamente meno concentrati su quest’aspetto. Scopriamo quali sono.

Capricorno

Sengno complesso e dalle mille sfaccettature e doti, ma il perdono facile non è tra questi, anzi può considerarsi piuttosto vendicativo in senso stretto, sopratutto quando in gioco ci sono affetti personali. Il Capricorno tende ad essere molto orgoglioso e questo si riflette parecchio in determinate situazioni.

Toro

Il “tipico” Toro tende ad apparire fiducioso verso il prossimo ma guai a tradire questo sentimento: i nati sotto questo segno non “passano sopra” anche su faccende non particolarmente gravi per una questione di orgoglio personale e occorre molto tempo perchè un torto venga dimenticato/perdonato, mentre è più probabile una reazione vendicativa.

Pesci

Segno notoriamente calmo e serafico, in apparenza sembra tutt’altro che vendicativo, e infatti non è notoriamente semplice arrivare a vedere con i propri occhi un rappresentante di questo segno ma sebbene non “alla luce del sole” un Pesci deluso diventa molto vendicativo in maniera nient’affatto scontata.

Gemelli

Probabilmente è scontato, ma doverso citare i Gemelli, segno notoriamente complicato da soddisfare appieno a causa delle molte sfumature della propria personalità che dall’esterno può apparire quasi come un atteggiamento bipolare ma è semplicemente parte del suo carattere .
Insomma, meglio andarci piano con un Gemelli, in caso di delusione la vendetta non tarderà a farsi sentire.