Oroscopo Paolo Fox – giovedì 24 settembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per giovedì 24 settembre 2020. Siamo già a giovedì. La settimana sta volando! Quali colpi di scena riserverà questa giornata a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Se sei curioso di scoprirlo, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato agli ultimi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 24 settembre 2020: Sagittario

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà un’altra giornata di lento, ma progressivo recupero. Così facendo, a fine anno riuscirai a superare un problema personale, lavorativo e sentimentale che ti sta affliggendo da tempo. Ottobre sarà un mese che ti metterà con le spalle al muro in amore: preparati!

Previsioni Paolo Fox giovedì 24 settembre 2020: Capricorno

Oggi o venerdì potresti ricevere una risposta che aspetti da tempo, come effetto della Luna nel tuo segno. Avrai stelle molto incoraggianti per ciò che concerne il lavoro. Se stai pensando di avviare un nuovo progetto, dovresti farlo in questo momento. Non sarà semplice, ma tu hai tutte le carte in regola per farcela!

Oroscopo giovedì 24 settembre 2020: Acquario

Secondo l’astrologo Paolo Fox oggi potresti sentirti confuso e impensierito per il tuo lavoro. Se la vita professionale ti leva serenità, dovresti concentrarti di più su quella affettiva e sociale, perché sotto quel punto di vista avrai stelle molto favorevoli!

Oroscopo giovedì 24 settembre 2020: Pesci

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi la Luna sarà in buon aspetto e ti restituirà la forza persa nelle ultime 48 ore. Oltretutto molto presto Mercurio sarà dalla tua parte, felice di darti una mano negli affari. Già a partire dalla prossima settimana potrebbe cominciare un nuovo progetto.