Classifica e oroscopo giovedì 24 settembre 2020: Capricorno sul podio, Bilancia esausta

Ecco l‘oroscopo di giovedì 24 settembre 2020 e la classifica dei segni zodiacali. Abbiamo superato la prima metà della settimana e ci rivolgiamo al prossimo weekend. Nel frattempo, vediamo come sarà questa giornata, quali segni zodiacali saranno visti di buon occhio dagli astri. L’Ariete e i Gemelli sono molto affaticati, mentre la Vergine e il Sagittario recuperano lentamente. Novità importanti per il Capricorno. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di giovedì e la classifica dei segni zodiacali.

Due stelle

Ariete: secondo l’oroscopo di giovedì sarà un’altra giornata faticosa. Stai vivendo un periodo piuttosto pesante: stringi i denti, più ci avviciniamo a dicembre più ritroverai serenità. Potresti essere coinvolto contro voglia in una discussione. Gemelli: ti aspetta un giovedì piuttosto stancante. Forse sei preoccupato per un problema legato alla casa o ai tuoi figli. Non disperare! Da venerdì le cose andranno meglio. Cancro: sono giorni in cui ti senti molto stressato. Nelle prossime ore emergerà una voglia crescente di recuperare serenità in famiglia.

Tre stelle

Vergine: piano piano recupererai. Per questa giornata potresti accusare ancora un po’ di stanchezza. Se hai in mente una proposta o un’iniziativa nuova, dovresti cominciare a muovere i primi passi. Bilancia: si prospetta una giornata di quelle da dimenticare. Tu avrai poca tranquillità e qualcuno, sul lavoro o in famiglia, potrebbe fare di tutto per provocarti. Cerca di non abboccare! Scorpione: dovrai tenere a freno l’impulso a stuzzicare il partner, altrimenti finirai con il farlo arrabbiare. Cerca, piuttosto, di costruire un clima più tranquillo. Acquario: sarai molto indeciso e un po’ preoccupato, soprattutto per quel che riguarda il lavoro. Cerca di ritrovare maggiore lucidità, prima di fare scelte importanti.

Quattro stelle

Leone: secondo l’oroscopo di giovedì sarà una giornata molto promettente in amore. Dovresti puntare sulla vita privata, sui rapporti interpersonali, perché le stelle sono molto favorevoli. Cerca di non fare spese pazze! Sagittario: stai vivendo un periodo di grande recupero, seppure lento. Così facendo, riuscirai a liberarti di molti problemi entro dicembre. Pesci: la Luna in buon aspetto ti regalerà una bella dose di energia. Ne avevi bisogno! Molto presto arriveranno nuove opportunità lavorative.

Cinque stelle

Toro: preparati, perché nelle prossime ore potresti ricevere quella risposta che aspetti da tempo. Avrai due giornate particolarmente favorevoli: dovresti sfruttarle per realizzare qualcosa di bello, qualcosa di importante. Capricorno: la Luna raggiungerà il segno e ti porterà forza e qualche novità importante. È il momento ideale per cominciare un nuovo progetto di lavoro: anche se con  impegno. il successo sarà garantito!