I segni zodiacali più pazienti, ecco quali sono

Tra le numerose qualità sempre richieste pressochè da chiunque e in qualsiasi contesto c’è la pazienza, che in talune situazioni è molto difficile da mantenere. Com’è noto, esistono personalità più o meno inclini a mantenere il controllo in situazioni complicate, l’oroscopo può darci più di qualche indicazione su quali sono i segni che hanno più pazienza.

Bilancia

Segno molto equilibrato, come fa anche pensare la denominazione, ha tra i punti di forza proprio una grande calma che pervade quasi sempre la sua personalità: sopratutto contro lo stress, la Bilancia sembra possedere una sorta di antidoto. Può essere decisamente vendicativo, se fatto arrabbiare “di proposito”.

Gemelli

Personalità complicata e spesso difficile da comprendere a fondo ma ciò che non manca ai nati sotto questo segno è proprio la pazienza, che viene supportata con un’ottima dose di ironia e autocritica, che aiuta non poco contro le avversità della vita quotidiana.

Pesci

La pazienza dei Pesci è riconducibile al senso di ordine che possiede in maniera intriseca: sono ottimi lavoratori e mestieranti decisamente maniacali che anche di fronte a numerosi problemi ravvicinati riescono in quasi tutte le occasioni a gestire e risolvere con giudizio ogni problema. Dall’esterno appare quasi come un superpotere.

Sagittario

Diverso il senso di pazienza per i Sagittario, che tendono ad essere logici fino alla fine fino ad arrendersi allo stato delle cose, nel senso della rassegnazione.

Acquario

Senza molti dubbi, è l’Acquario il segno più paziente in assoluto: anche di fronte a situazioni che farebbero innervosire chiunque, in maniera incredibile i nati sotto questo segno riescono a mantenere sempre una calma serafica da guinnes dei primati.