Oroscopo Paolo Fox – venerdì 25 settembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per venerdì 25 settembre 2020. Eccoci a venerdì! La settimana sta passando in un soffio e in men che non si dica arriveremo al weekend. Per adesso, vediamo cosa accadrà a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Se vuoi scoprirlo, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox venerdì 25 settembre 2020: Leone

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà una giornata molto promettente in amore. Sul lavoro, al contrario, se punterai i piedi, ostinandoti a volere la ragione, potresti provocare qualche tensione. Non tutti saranno d’accordo con te e se non farai attenzione, rischierai di provocare qualche polemica intorno a te. Prova ad ammorbidirti un po’!

Previsioni Paolo Fox venerdì 25 settembre 2020: Vergine

Oggi dovrai avere ancora molta prudenza. Sebbene le cose comincino a girare per il verso giusto e tu stia ritrovando più tranquillità, anche in amore, servirà ancora un po’ di cautela. Nelle prossime 24 ore qualcosa di inaspettato ti darà un po’ di forza in più. Tieni su il morale!

Oroscopo venerdì 25 settembre 2020: Bilancia

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox venrdì la Luna, Giove e Saturno in opposizione ti renderanno nervoso e confuso. In amore il peggio è passato. Le tensioni vissute nel mese di agosto sono solo un brutto ricordo, eppure ti manca ancora la tranquillità, alcune conferme. Sul lavoro potresti sentirti a disagio, perché messo da parte.

Oroscopo venerdì 25 settembre 2020: Scorpione

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox venerdì e sabato sarà necessario trovare il coraggio di chiarire in amore e in famiglia. Se rimanderai a domenica, sarà troppo tardi: il nervosismo accumulato potrebbe ostacolare un confronto sincero e pacato. Per adesso è urgente risolvere delle difficoltà, dei malintesi, seppure banali, emersi nella coppia.