Oroscopo Paolo Fox – venerdì 25 settembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per venerdì 25 settembre 2020. Siamo già a venerdì! Anche questa settimana è passata e siamo alle porte di un nuovo weekend. Quali ultimi colpi di scena riserveranno gli astri a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Per scoprirlo, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato agli ultimi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox venerdì 25 settembre 2020: Sagittario

Come raccomanda l’oroscopo di Paolo Fox oggi e nei giorni seguenti dovresti provare a riflettere sui tuoi sentimenti. È arrivata l’ora di fare chiarezza, perché il mese di ottobre ti metterà in condizione di prendere decisioni drastiche. Dovrai scegliere tra quello che provi e quello che potrai realisticamente ottenere. Domenica sarà una giornata che risveglierà gli istinti.

Previsioni Paolo Fox venerdì 25 settembre 2020: Capricorno

Oggi sarà una giornata molto particolare, grazie alla presenza della Luna nel tuo spazio zodiacale. Chi avrà la forza di volontà di cominciare un nuovo progetto, di rimettersi in gioco, potrà ottenere risultati significativi. Lascia stare il pessimismo e vai avanti! Ottobre porterà la’more a chi lo desidererà.

Oroscopo venerdì 25 settembre 2020: Acquario

Come ti incoraggia a fare l’apprezzato astrologo di Rai2 domani dovresti concentrarti sull’amore. Il lavoro, purtroppo, ti procura ancora molta confusione e ansia; qualcuno forse ha vissuto perfino una situazione di stallo. Per fortuna avrà un’invidiabile capacità di azione!

Oroscopo venerdì 25 settembre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi sarà la giornata ideale per tentare un riavvicinamento in amore. Chi nei giorni scorsi ha vissuto uno scontro grande o un momento di crisi, dovrà cercare di rimediare entro la fine di settembre. Il mese di ottobre metterà a dura prova tutte le relazioni poco solide. Fai attenzione!