Roberta Di Padua – Uomini e Donne Over – Biografia – Lavoro – Figlio – Vita privata

Roberta Di Padua è originaria di Cassino e attualmente vive a Pontecorvo. Della sua vita sappiamo solo che è molto legata al papà che compare in uno scatto Instagram con lui e che è molto legata all’ex cognato da una dedica presente su Instagram.

Roberta ha avuto una relazione sentimentale importante con Giuseppe D’Aguanno, fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne Federico D’Aguanno che non aveva lasciato un buon ricordo per via del fatto che si mise d’accordo con una sua corteggiatrice durante il trono. La relazione con Giuseppe ha portato a Roberta un figlio di nome Alex nato nel 2013.

Roberta negli studi di Uomini e Donne è sempre sembrata schietta e sincera al limite dell’ingenuità alcune volte, e ha sempre dichiarato di essere in cerca del vero amore e non di followers su Instagram come qualcuno ha insinuato.

Roberta Di Padua – Lavoro

Roberta di Padua è stata assistente di un personaggio politico importante: Mario Abruzzese, presidente del consiglio regionale del Lazio e uno degli esponenti più importanti del partito di Berlusconi, Forza Italia, nella regione.. In generale si è sempre interessata di Politica come possiamo vedere dal suo profilo Instagram. Da settembre 2018 partecipa attivamente al trono over di uomini e donne e la sua bellezza non è passata inosservata tra i cavalieri del programma.

Roberta Di Padua – Uomini e Donne

Roberta di Padua nella sua esperienza nel programma Uomini e Donne ha mostrato una certa indipendenza condita con una buona dose di fragilità. Tra le sue conoscenze ricordiamo prima di tutto quella con il Personal Trainer Gianluca Scuotto che tuttavia non si è trasformata in qualcosa di più per via dell’interesse dell’uomo verso Cristina Incorvaia. Nel tempo ha frequentato anche per un breve periodo Sebastiano Mignosa che era reduce da un flirt con Luisa Anna Monti, Armando Incarnato sia Riccardo Guarnieri. Alla fine Roberta è ancora single e fa ancora parte del programma.