Classifica e oroscopo venerdì 25 settembre 2020: la rivincita del Capricorno, il Sagittario riflessivo

Ecco l‘oroscopo di venerdì 25 settembre 2020 e la classifica dei segni zodiacali. Siamo arrivati a venerdì. Il weekend si fa sempre più vicino! Mentre aspettiamo che arrivi il fine settimana, vediamo come sarà il morale dei segni zodiacali. Chi sarà favorito dagli astri durante questa giornata? La Bilancia e l’Ariete faticheranno a trattenere la loro agitazione, i Gemelli e la Vergine potranno recuperare presto. Successi in vista per il Toro e il Capricorno. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di venerdì e la classifica dei segni zodiacali.

Due stelle

Ariete: secondo l’oroscopo di venerdì sarai letteralmente intrattabile. Cerca di evitare le discussioni e rimanda, se puoi, ogni impegno al prossimo weekend. Cancro: sarai sotto pressione a causa di alcuno problemi di lavoro. Non tutto sta filando liscio. Servirà ancora un po’ di pazienza. Bilancia: con la Luna, Saturno e Giove in aspetto dissonante sarà difficile rimanere calmo. Cerca di non sfogare la tua agitazione in famiglia.

Tre stelle

Gemelli: dovrai fare il minimo indispensabile e niente di più, perché la stanchezza sarà tanta. Stringi i denti! Durante il fine settimana potrai ricaricare le pile. Vergine: servirà molta cautela, soprattutto in casa. Sono giornate di tensione. Per fortuna dal weekend comincerai a recuperare. Sagittario: è tempo di fermarsi per ragionare un po’ sul tuo futuro, su cosa desideri in amore. In ottobre le stelle ti metteranno di fronte a un aut aut. Pesci: stai vivendo un momento di crisi con il partner. Questa giornata favorirà le riconciliazioni: dovresti approfittarne!

Quattro stelle

Leone: come profila l’oroscopo di venerdì in amore stai vivendo un periodo entusiasmante. Le stelle continuano a essere dalla tua parte. Chi non ha vissuto delle novità nella propria vita è perché non si è messo in gioco! Scorpione: dovresti sfruttare l’energia che avrai in questa giornata per chiarire ogni malinteso, ogni incomprensione creatasi con il partner. Acquario: finalmente hai superato il periodo più critico in amore. D’ora in poi la strada sarà in discesa.

Cinque stelle

Toro: sarà una giornata molto promettente. Ogni iniziativa che prenderai avrà ottime possibilità di successo. Notizie importanti all’orizzonte! Capricorno: avrai un cielo molto promettente. Dovresti approfittarne, per avviare un nuovo progetto di lavoro.