I segni più abitudinari di tutti: ecco quali sono

Sintomo di prevedibilità o di grande organizzazione? Dipende dai punti di vista e dalla situazione, probabilmente, così come lo zodiaco può venirci incontro per definire quali segni hanno la maggiore tendenza a ripetere in maniera ciclica le operazioni basilari: vediamo quali sono

Scorpione

Non ama particolarmente la routine ed i suoi gesti ma è ben consapevole che nella vita moderna è opportuno abituarsi al tran tran, sebbene non sia ovviamente felice di ripetere in maniera ciclica sempre gli stessi gesti: lo Scorpione si mostra molto adattivo in tal senso, senza scomporsi più di tanto.

Cancro

E’ costantemente alla ricerca di una sorta di equilibrio nel proprio carattere ed ha una serie di piccole abitudini tutte particolari e “personali”. La quotidianità la vive come un aspetto profondamente secondario della vita essendo alla ricerca di nuovi stimoli.

Toro

Piuttosto abitudinario, il Toro trova la propria pace interiore anche nei piccoli gesti quotidiani, quelli che non stupiscono ma che fungono nel suo caso da “antistress”. Lascia volentieri a qualcun altro la voglia di vivere sempre sulla “cresta dell’onda”.

Capricorno

Piuttosto abitudinario, il Capricorno ha la forte tendenza ad affezionarsi agli stessi luoghi, modi di dire e modi di fare, risultare ai più “poco fantasioso”: i nati sotto questo segno preferiscono gestire la quotidianità in un modo razionale ma che tendenzialmete non li pone sotto stress.

Vergine

Il segno razionale e maniacale per eccellenza, trova un grande equilibrio proprio non cambiando praticamente mai abitudini principali, fattore che può essere considerato fastidioso ed eccesivo per una buona fetta di persone: in realtà i nati sotto la Vergine preferiscono scatenare la fantasia in altri ambiti.