Oroscopo Paolo Fox – sabato 26 settembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per sabato 26 settembre 2020. Eccoci alle porte di un nuovo sabato. Come partirà il weekend di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Quali segni saranno baciati dalla fortuna? Se vuoi scoprirlo, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox sabato 26 settembre 2020: Ariete

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi ritroverai più tranquillità rispetto ai giorni scorsi. Potrai buttarti alle spalle la tensione vissuta tra giovedì e venerdì e ragionare un po’ su ciò che ti sta accadendo. Potresti avere dei dubbi sul lavoro, forse vorresti mandare tutto all’aria. Dovrai tenere duro ancora un po’: da dicembre le cose si sbroglieranno. Per il momento non prendere decisioni rischiose.

Previsioni Paolo Fox sabato 26 settembre 2020: Toro

Oggi ti sveglierai energico, ma già dal pomeriggio potresti avere un leggero calo fisico. Domenica, in particolar modo, dovrai fare attenzione alle provocazioni. Negli ultimi giorni il tuo rapporto di coppia ha vissuto qualche scossone di troppo, non dovuto a problemi gravi, ma ai cambiamenti recenti, come un trasferimento, uno spostamento. Il fatto è che che sta crescendo dentro di te un profondo bisogno di stravolgere il tuo stile di vita. Ottobre sarà un mese promettente in amore perché vorrà mettersi in gioco.

Oroscopo sabato 26 settembre 2020: Gemelli

Come suggerisce di far l’oroscopo di Paolo Fox oggi e domenica saranno due giornate in cui potrai recuperare delle emozioni positive e, mai come ora, ne hai bisogno! Perché non organizzi un’uscita, qualcosa di piacevole insieme alle persone che ami?

Oroscopo sabato 26 settembre 2020: Cancro

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi pomeriggio la Luna tornerà favorevole. Purtroppo, però, dovrai fare ancora i conti con i tuoi problemi pratici. Qualche Cancro non è più soddisfatto del proprio lavoro o di un cambiamento avvenuto di recente. Qualcun altro ha vissuto dei contrattempi che lo hanno innervosito parecchio. Meno male che in amore d’ora in poi le cose andranno meglio!