Oroscopo Paolo Fox – sabato 26 settembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per sabato 26 settembre 2020. Eccoci a sabato! Il weekend sta per iniziare: quali novità riserverà a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Se sei curioso di scoprirlo, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox sabato 26 settembre 2020: Leone

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi e domenica saranno due giorni un po’ complicate. Nel corso delle ore potrebbe affiorare della tensione provocata da un tuo atteggiamento. Se ti ostinerai a farti le tue ragioni a tutti i costi, potresti arrivare a perdere il controllo e a infuriarti. Qualcuno deciderà perfino di voler troncare un rapporto di punto in bianco. Servirà prudenza!

Previsioni Paolo Fox sabato 26 settembre 2020: Vergine

Oggi e domenica dovresti cominciare a pianificare la settimana seguente. A partire da lunedì prossimo avrai ottime stelle. Anche il tuo pianeta guida, Mercurio, tornerà favorevole e ti regalerà buone idee da mettere in atto. Inoltre, avrai presto modo di recuperare in amore.

Oroscopo sabato 26 settembre 2020: Bilancia

Come spiega l’oroscopo di Paolo Fox oggi continuerai a sentire molta confusione. Da agosto ti trascini una profonda incertezza, un senso di precarietà che non riesci a risolvere. Dovrai pazientare ancora un po’, ma presto le cose si sbloccheranno. L’importante è cominciare a trovare nuovi riferimenti, costruirti un nuovo ruolo. Lascia, però, che la situazione si evolva in modo spontaneo, senza forzature da parte tua. Per fortuna, in amore hai qualche sicurezza in più.

Oroscopo sabato 26 settembre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi e domenica avrai l’occasione di recuperare in amore. C’è chi ha vissuto di recente una crisi di coppia, c’è chi, invece, ha voluto mettere alla prova la pazienza del partner. Saranno tante le coppie che dovranno rimboccarsi le maniche e ritrovare maggiore intesa. Ottobre, fortunatamente, verrà in loro soccorso!