Oroscopo Paolo Fox – sabato 26 settembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per sabato 26 settembre 2020. Siamo già alle porte di un nuovo fine settimana. Cosa accadrà a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Se vuoi scoprirlo, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato agli ultimi 4 segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox sabato 26 settembre 2020: Sagittario

Come ti suggerisce di fare l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovresti ritagliarti del tempo da dedicare allo sport, al movimento fisico, Perché non fai una bella passeggiata in mezzo alla natura? Negli ultimi giorni hai usato troppo la testa e molto poco il fisico. Nelle prossime giornate dovrai alleggerire un po’ la tua mente e affaticare di più il corpo. Sarà di grande aiuto, per ritrovare più serenità e un sonno ristoratore.

Previsioni Paolo Fox sabato 26 settembre 2020: Capricorno

Stai recuperando la tua forza! D’ora in avanti ricostruirai un migliore equilibrio e potrai perfino ottenere delle risposte interessanti. Anche se tanto dipenderà dalla condizione in cui ti trovi, l’autunno permetterà una bella rimonta a tutti i Capricorno! In ottobre chi sta vivendo una relazione importante, potrebbe perfino decidere di fare il grande passo.

Oroscopo sabato 26 settembre 2020: Acquario

Come spiega l’astrologo Paolo Fox tu sei un segno incline alla confusione. In genere vivi in una confusione organizzata, tutta tua. Oggi, però potresti sentirti davvero molto disorientato! Ciò che più conta per te adesso è mettere a posto le questioni di lavoro, anche a costo di tralasciare un po’ l’amore. Dal punto di vista sentimentale sarai chiamato a prendere decisioni importanti.

Oroscopo sabato 26 settembre 2020: Pesci

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi e domenica dovresti tentare di recuperare in amore. A maggior ragione chi ha vissuto alcuni momenti di crisi, dovrà provare a riavvicinarsi al partner. Se, però, il rapporto ha problemi molto gravi, insormontabili, se c’è stato un distacco, è probabile che ottobre porterà a fare una scelta definitiva.