Oroscopo

Classifica e oroscopo sabato 26 settembre 2020: la Bilancia naviga a vista, il Sagittario esausto

Ecco l’oroscopo di sabato 26 settembre 20202 e la classifica dei segni zodiacali. Stiamo per iniziare un nuovo fine settimana. Quali segni saranno i protagonisti indiscusso delle prossime due giornate? Chi, al contrario, avrà il morale sotto i piedi? Il Capricorno e la Vergine potranno cominciare a programmare una settimana che si preannuncia vincente dal punto di vista lavorativo. Il Leone sarà furioso, i Gemelli al contrario ritroveranno leggerezza. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di sabato e la classifica dei segni zodiacali.

Due stelle

Leone: avrai il nervosismo alle stelle. Fai molta attenzione a non sfogarlo su chi ti sta vicino. Bilancia: in questo periodo stai navigando a vista, specialmente sul lavoro. Ti mancano i punti di riferimento e questo fatto ti procura una grande agitazione interiore. Acquario: sarai molto confuso e insicuro sul da farsi. Nei prossimi giorni dovrai fare ordine nelle questioni di lavoro.

Tre stelle

Ariete: anche se sarà una giornata un po’ più tranquilla rispetto alle precedenti, sarai ancora assillato dai problemi sul lavoro. Cancro: in serata il morale si risolleverà un po’, grazie alla Luna in aspetto armonico. Purtroppo, però, le preoccupazioni riguardo il lavoro continueranno a turbarti. Scorpione: dovresti approfittare di questa giornata per ricucire uno strappo in amore. Le stelle saranno dalla tua parte. Sagittario: gli ultimi giorni ti hanno esaurito mentalmente. Dovresti sfruttare il weekend per staccare la spina!

Quattro stelle

Toro: sarai letteralmente fuori fase. Dovrai fare molta attenzione alle discussioni, soprattutto in amore. Gemelli: si prospetta un weekend molto stimolante per chi vorrà levarsi di dosso la pesantezza degli ultimi giorni e ritrovare un po’ di leggerezza. Pesci: se hai vissuto un allontanamento o una crisi di coppia dovresti tentare un riavvicinamento nelle prossime 48 ore. Le stelle saranno tue complici!

Cinque stelle

Vergine: nelle prossime 48 ore sarai più forte e lucido. Approfittane per portarti avanti, per fare dei progetti in vista della prossima settimana. Da lunedì avrai stelle molto promettenti. Capricorno: avrai vitalità e chiarezza di intenti. È il momento ideale per buttarsi a capofitto nel lavoro!

Virna Cipriani