Oroscopo Paolo Fox – lunedì 28 settembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per lunedì 28 settembre 2020. Eccoci a lunedì! Un’altra settimana sta per iniziare. Una settimana in cui il mese di settembre lascerà il posto a ottobre. Quali sorprese riserveranno gli astri ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Se vuoi scoprirlo, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto ai primi 4 segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 28 settembre 2020: Ariete

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi ritroverai una bella vitalità e ti servirà per affrontare tutti gli impegni della giornata. D’ora in avanti le situazioni cominceranno a sbrogliarsi. In amore, invece, bisognerà attendere dicembre e gennaio per recuperare. Inoltre, il prossimo anno sarà l’anno del tuo ritorno: Giove e Saturno non saranno più in aspetto opposto e non potranno più crearti problemi legali o di lavoro.

Previsioni Paolo Fox lunedì 28 settembre 2020: Toro

Oggi comincerà con qualche piccolo contrasto, ma dal pomeriggio in poi le cose prenderanno una piega migliore. La tua priorità, ora, sarà fare chiarezza su molte situazioni famigliari, riorganizzare le cose. Sta per arrivare ottobre, un mese che ti regalerà belle sorprese in amore. Chi è in attesa di ricevere una risposta, potrà ottenerla nei prossimi giorni.

Oroscopo lunedì 28 settembre 2020: Gemelli

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox più ci avviciniamo alla fine di quest’anno e più avrai la possibilità di recuperare terreno, di superare molte difficoltà. Sei nel mezzo di una fase di ricostruzione, anche se per adesso la tua esigenza sarà quella di ricaricare le batterie dopo un momento di grande stanchezza. In amore ottobre ti imporrà alcuni limit.

Oroscopo lunedì 28 settembre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi ritroverai più speranza riguardo il tuo futuro. C’è da dire che nei mesi passati Giove e Saturno contrari ti hanno provocato molti problemi di lavoro. Qualcuno ha visto interrompersi dei progetti o percorsi. Per fortuna, in ottobre la ruota comincerà a girare! D’ora in poi dovresti iniziare a mettere ordine nelle situazioni più complicate e dovrai farlo con molta cautela.