Oroscopo Paolo Fox – lunedì 28 settembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per lunedì 28 settembre 2020. Siamo a un nuovo lunedì. Come partirà la settimana di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Se sei curioso di scoprirlo, dai uno sguardo all’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 28 settembre 2020: Leone

Come ti invita a fare l’oroscopo di Paolo Fox oggi cercare di ammorbidirti un po’, essere meno esigente con chi ti sta vicino. Nel corso della giornata dovrai avere molta prudenza, perché la Luna in aspetto contrario potrebbe creare dei problemi nei rapporti con gli altri, soprattutto con il Toro e l’Acquario! In questo lunedì sarebbe il caso di fermarsi a riflettere un po’.

Previsioni Paolo Fox lunedì 28 settembre 2020: Vergine

Si prospetta una giornata davvero molto interessante. Chi ha appena cominciato una storia con una Bilancia o un Sagittario nei prossimi mesi potrà costruire un bel legame. La tua enorme creatività combinata alle capacità intellettive ti saranno di grande aiuto per ottenere altri bei successi. Ottobre, poi, porterà in auge l’amore.

Oroscopo lunedì 28 settembre 2020: Bilancia

Come preannuncia l’astrologo Paolo Fox oggi sarà una giornata molto incoraggiante, grazie alla Luna in buon aspetto. E lo sarà ancora di più per chi sta cercando di costruire un nuovo ruolo lavorativo, un nuovo percorso. Per più di una persona tutto quello che è stato raggiunto finora andrà rivisto, messo in discussione. Meno male che il 2021 sarà un anno ricco di promesse.

Oroscopo lunedì 28 settembre 2020: Scorpione

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi con la Luna in dissonanza avrai una giornata un po’ stralunata. Mercurio inizierà un passaggio favorevole e andrà a compensare i rallentamenti e i contrattempi che potrai vivere sul lavoro. Martedì o mercoledì promesso potrebbe arrivare una notizia che attendevi da giorni.