Oroscopo Paolo Fox – lunedì 28 settembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per lunedì 28 settembre 2020. Siamo alle porte di una nuova settimana. Come comincerà? Quali segni, fra il Sagittario, il Capricorno, l’Aquario e i Pesci, saranno favoriti dalle stelle nelle prossime ore? Per scoprirlo, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato agli ultimi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 28 settembre 2020: Sagittario

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi ritroverai ottimismo e determinazione. La prima parte dell’anno è stata molto faticosa, per fortuna d’ora in avanti comincerà la tua vera rimonta. Sul fronte amoroso dovrai prendere delle decisioni importanti e ben ragionate. Se negli ultimi tempi hai frequentato qualcuno per quieto vivere o per non restare da solo, potresti decidere di chiudere la relazione di punto in bianco. E ottobre non farà altro che incitarti a guardare in faccia la realtà.

Previsioni Paolo Fox lunedì 28 settembre 2020: Capricorno

Oggi sarà un giorno molto promettente per le relazioni: l’ideale sarebbe viverlo accanto al partner. Per i single, invece, è arrivata l’ora di guardarsi intorno. Entro il mese di ottobre, se saprai pianificare bene i prossimi passi lavorativi, potrai ottenere dei risultati degni di nota.

Oroscopo lunedì 28 settembre 2020: Acquario

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi ti sentirai ancora molto confuso. C’è da rivedere qualche questione economica: forse non è arrivato del denaro che aspettavi oppure sei tu che stai spendendo troppi soldi! Qualcuno sarà così preoccupato che rischierà di perdere perfino il sonno. Mai come ora avresti bisogno di cose concrete per recuperare un po’ di tranquillità.

Oroscopo lunedì 28 settembre 2020: Pesci

Come denota l’oroscopo di Paolo Fox oggi non inizierà benissimo, ma per fortuna martedì e mercoledì andrà decisamente meglio! Stai uscendo da un weekend molto stressante e nelle prossime ore potresti accusare ancora della stanchezza. Nei giorni seguenti, invece, la Luna sarà nel tuo segno in buon aspetto a Mercurio e ti aiuterà a risolvere un piccolo problema di lavoro o personale.