Classifica e oroscopo lunedì 28 settembre 2020: l’Acquario ha perso la bussola, rinascita per il Sagittario

Ecco l’oroscopo di lunedì 28 settembre 2020 e la classifica dei segni zodiacali. Una nuova settimana è appena iniziata. Settembre sta per cedere il passo al mese di ottobre, un mese che scombussolerà le vite di molti segni zodiacali. Per il momento, scopriamo quali segni saranno favoriti durante le prossime ore. L’Ariete ritroverà più forza e fiducia, il Toro e il Leone rischieranno di discutere con chiunque! È ufficialmente cominciata la rinascita del Sagittario. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di lunedì e la classifica dei segni zodiacali.

Due stelle

Toro:  secondo l’oroscopo di lunedì la tua settimana non partirà nel migliore dei modi. Sarai molto agitato per alcuni problemi legati alla casa e ai soldi e discutere in famiglia sarà facilissimo! Sii prudente. Leone: la Luna in opposizione ti renderà più nervoso e insofferente del dovuto. Cerca di mantenere la calma e rimanda ogni discussione. Acquario: ti stai trascinando molta confusione da giorni. Servirà tempo e buonsenso per risolvere i tuoi problemi economici e lavorativi.

Tre stelle

Cancro: sarai un po’ più speranzoso, anche se non avrai ancora fatto chiarezza sul lavoro. Ci saranno decisioni importanti da prendere al più presto. Scorpione: potresti sentirti un po’ stralunato. Per fortuna Mercurio sta per arrivare nel tuo segno e darà nuovo slancio ai progetti di lavoro. Pesci: dovrai munirti di molta pazienza, perché potrebbe essere un’altra giornata in cui sarai stanco e indeciso sul da farsi. Per fortuna, martedì la Luna a favore ti regalerà forza!

Quattro stelle

Ariete: ti sveglierai energico e vitale come non succedeva da tempo! D’ora in poi molti problemi cominceranno a risolversi.Gemelli: stai ricostruendo tutto quello che avevi perso in passato. Preparati, perché il meglio arriverà a dicembre! Bilancia: la Luna in aspetto armonico ti renderà più ottimista e forte rispetto ai giorni scorsi. Sfrutta questa energia per impegnarti sul lavoro, per portare avanti i progetti in cui credi.

Cinque stelle

Vergine: secondo l’oroscopo di lunedì la settimana inizierà alla grande! Le stelle favoriranno i nuovi incontri e le storie appenante, in modo particolare. Dovresti approfittarne, per metterti in gioco. Sagittario: a poco a poco stai ritrovando tutta la tua determinazione e la fiducia nel futuro. È ufficialmente cominciata la tua rinascita! Capricorno: sarà una giornata molto promettente, specialmente per le relazioni. Dovresti ritagliare del tempo da trascorrere con il partner o per incontrare nuove persone. Le stelle saranno tue complici!