La classifica dei segni zodiacali più chiacchieroni. Il tuo è tra questi?

Il più evidente sintomo di voglia di comunicare e di relazionarsi con gli altri, essere portati al dialogo può anche significare bisogno di attenzioni e di mettersi in mostra, ma le ragioni possono essere molteplici.
Lo zodiaco può aiutarci ad identificare in maniera più immediata e precisa chi ama parlare per ore in maniera continua, a prescindere dall’argomento. Ecco quali sono i segni più chiacchieroni:

Leone

Essendo un segno molto gioviale e socievole, generalmente non lesina dialoghi che possono protrarsi anche per ore e sconfinando in argomenti molto differenti da quello principale. Molto spesso hanno la capacità di rendere anche un discorso banale decisamente intrigante ed interessante sebbene raramente riescono a capire quando è il caso di “tagliare corto”, come si suol dire, proprio perchè amano sentirsi considerati e stare al centro dell’attenzione.

Cancro

Grandi “dialogatori” anche i nati sotto il Cancro che tuttavia utilizzano questa forma di comunicazione non tanto per attirare l’attenzione quanto come valvola di sfogo e per rendere tangibile cosa c’è che non va, fino a diventare quasi melodrammatici. Non c’è alcuna intenzionalità in questo, visto che i Cancro amano essere teatrali.

Gemelli

La loro loquacità è strettamente legata al modo di interpretare la vita: hanno letterlamente energia doppia e devono pur liberarla in qualche modo: uno dei più semplici è proprio il parlare, raccontare, canticchiare, insomma muovere qualche muscolo visto che non riescono a stare mai fermi. Sono dotati di grande sarcasmo e sanno essere comunque sempre opportuni.

Ariete

Gran chiacchieroni anche i nati sotto l’Ariete che data una natura egocentrica sentono la necessità di metter bocca pressochè su qualsiasi questione, anche quella praticamente sconosciuta, e solitamente non sono dotati del dono della sintensi ma anzi si dilungano in conversazioni lunghe e complesse anche se questo modo di fare non sempre viene accettato con piacere.