Oroscopo Paolo Fox – martedì 29 settembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per martedì 29 settembre 2020. Siamo a martedì. Quali preziosi suggerimenti riserverà lo stimato astrologo de I Fatti Vostri a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci per questa giornata? Se sei curioso di scoprirlo, leggi le previsioni astrali dedicate agli ultimi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox martedì 29 settembre 2020: Sagittario

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi e mercoledì saranno due giornate no, potresti sentirti piuttosto stanco. Negli ultimi giorni sei impegnato a fare valere i tuoi diritti oppure hai vissuto un cambiamento di lavoro che non ti è piaciuto. In amore a ottobre sarai chiamato a fare scelte importanti, seguendo il cuore e non la ragione. Chi sta vivendo una storia importante, dovrebbe chiarire certe questioni al più presto.

Previsioni Paolo Fox martedì 29 settembre 2020: Capricorno

D’ora in avanti servirà molta chiarezza e razionalità. In ottobre Venere sarà in ottimo aspetto anche con Giove e Saturno: si prospetta un mese molto intrigante. Le coppie intenzionate a fare progetti importanti, dovranno rimboccarsi le maniche e muoversi!

Oroscopo martedì 29 settembre 2020: Acquario

Come profila l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai ancora molto affaticato e confuso. Continui a cambiare idea molto spesso! Perfino in amore c’è chi avrà avuto dei ripensamenti. Oltretutto, a fine anno Saturno raggiungerà il tuo segno e imporrà maggiore rigore.

Oroscopo martedì 29 settembre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi la Luna entrerà nel tuo segno in buon aspetto con Mercurio. Se vorrai fare qualche proposta di lavoro, dovresti sfruttare le prossime giornate. Preparati, perché potresti avare intuizioni che si riveleranno utili per il tuo futuro. Non sottovalutarle!