Oroscopo Paolo Fox – martedì 29 settembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per martedì 29 settembre 2020. Ecco martedì! La settimana avanza lentamente e a poco a poco ci porta al prossimo weekend. Per il momento vediamo cosa accadrà nelle prossime ore a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Chi sarà favorito dalle stelle? Per scoprirlo, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox martedì 29 settembre 2020: Leone

Come profila l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai il morale un po’ più alto rispetto a lunedì, quando la Luna era in aspetto contrario. Negli ultimi tempi ti capita molto spesso di non trovarti d’accordo con chi ti sta vicino e finire con il discutere in maniera accesa. Per questo motivo, se vorrai affrontare un discorso con una persona importante, sarebbe meglio aspettare venerdì.

Previsioni Paolo Fox martedì 29 settembre 2020: Vergine

Oggi potresti sentirti molto stanco. Hai di fronte a te due giornate un po’ complicate: faticherai a mantenere la calma e forse ti ritroverai a discutere con qualcuno. Sii paziente! Le stelle saranno comunque favorevoli e molto presto entreremo in un mese, ottobre, che ti porterà molte sorprese, specialmente in amore.

Oroscopo martedì 29 settembre 2020: Bilancia

Come ti invita a fare l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovresti prenderti del tempo per riflettere. Potresti svegliarti confuso e incerto sul da farsi, a causa di alcune circostanze esterne; per questa ragione sarà necessario schiarirsi le idee, ritrovare un equilibrio interiore. I rapporti zoppicanti andrebbero chiariti entro la giornata di venerdì.

Oroscopo martedì 29 settembre 2020: Scorpione

Secondo l’astrologo Paolo Fox oggi la Luna e Mercurio saranno in aspetto favorevole. Tutto quello che farai entro le prossime due giornate potrebbe avere conseguenze significative per il tuo futuro. Stai vivendo una fase di lento, ma progressivo recupero. Per adesso, chi è costretto a svolgere sempre le stesse attività sarà piuttosto insofferente e giù di morale. Per fortuna, ottobre regalerà belle soprese in amore.