Tommaso Zorzi – Tutto su di lui – Biografia – Padre – Programmi televisivi – Libro – Ex fidanzato

Tommaso Zorzi è nato il 2 aprile del 1995 a Milano, dunque ha 25 anni. Della sua vita privata sappiamo che il giovane blogger viene da una famiglia benestante di Milano, e attualmente è considerato come uno dei ragazzi più ricchi d’Italia. Suo padre Lorenzo è amministratore delegato di alcune agenzie di comunicazione milanesi, mentre sua madre Armanda Frassinetti lavora come dietista.

E ancora della vita privata di Zorzi sappiamo che a 18 anni ha lasciato casa sua per trasferirsi in Scozia, dove ha imparato bene la lingua. Successivamente Tommaso si è spostato a Londra, dove ha vissuto in una casa famiglia. Qui ha iniziato un corso di studi in Economia e Business Management.
A18 anni ha deciso di fare coming out, inviando un’email a sua madre, che tuttavia ha accettato la cosa senza alcun tipo di problema.

Grazie al suo lavoro il blogger ha tra i suoi amici alcuni volti noti del mondo dello spettacolo come Aurora Ramazzotti.

Tommaso Zorzi – Vita privata – Fidanzato

Stando alle ultime news pare che ad oggi l’influencer sia single, nonostante in passato abbia avuto relazioni e frequentazioni. Solo qualche anno fa infatti Tommaso era impegnato con Marco Ferrero, meglio conosciuto come Iconize. La storia tra i due è andata avanti per qualche tempo, fino a quando ad inizio 2018 la coppia non si è separata ufficialmente.

Successivamente Zorzi ha avuto una breve frequentazione con Armando Condemi, un designer di Milano.
Oggi Zorzi è nuovamente single, ma l’influencer non si perde d’animo ed è ancora alla ricerca della sua anima gemella.

La carriera, il libro e la partecipazione a Riccanza

Il giovane blogger ha debuttato nel mondo dello spettacolo qualche anno fa, quando ha preso parte al noto programma di MTV Riccanza.

Nel 2018 Zorzi prosegue la sua carriera diventando concorrente di Dance Dance Dance, e poi di Pechino Express. Grazie all’adventure game Rai, dove ha gareggiato con Paola Caruso, Tommaso ha avuto modo di farsi conoscere ancora di più dal grande pubblico, conquistando il cuore di gran parte dei telespettatori.
Il 13 maggio 2020 Tommaso Zorzi ha pubblicato il suo primo libro, Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri. A settembre 2020 arriva per l’influencer un’ennesima importante novità per la sua carriera. Tommaso viene infatti scelto come concorrente del Grande Fratello Vip.