Niente pigrizia: quali sono i segni più iperattivi?

Il lockdown ci ha reso tutti meno attivi, e per molti è stato piuttosto complicato ritornare alla vita di tutti i giorni, sopratutto per le persone notoriamente pigre. Meno problemi per i cosiddeti iperattivi, ossia coloro che sprizzano energia ad ogni momento e che sentono il bisogno di fare sempre qualcosa anche quando non impegnati. Quali sono i segni zodiacali notoriamente vicini a questa definizione?

Gemelli

Spensierati ed indipendenti fin dalla giovanissima età, i Gemelli hanno una gestione delle energie molto personale che li vede quasi sempre molto attivi, allegri e portatori di buon umore, sopratutto in compagnia. Molto difficile vederli abbattuti, pigri e svogliati, sono ovviamente ottimi lavoratori in grado anche di compiere più mansioni nello stesso momento con successo.

Acquario

La mente dell’Acquario è un fiume in piena, non si ferma mai, e questo si riflette anche su quanto traspare dall’esterno: attivi anche nelle ore piccole, i nati sotto questo segno vengono quasi invidiati dagli amici: considerati dei veri e propri vulcani di energia, riescono anche a mantenere una concentrazione invidiabile restando anche creativi e produttivi allo stesso momento.

Capricorno

Anche loro molto attivi, hanno bisogno tuttavia di essere “pungolati”, stimolati ogni tanto, sopratutto da amici, partner e conoscenti vari, così anche sul lavoro dove sono molto produttivi se invogliati un po’.
Ottimi compagni di viaggio e conversatori.

Sagittario

Intraprendenti e sognatori, i nati sotto il Sagittario possono sembrare addirittura nevrotici tanta che è l’energia che trasmettono anceh a chi gli sta vicino, segno di un temperamento talvolta irrequieto: sono generalmente alla ricerca di un partner che al contrario riesca a mitigare questo temperamento.