Valentina Autiero – Tutto su di lei – Biografia – Lavoro – Vita privata – Uomini e Donne

Valentina Autiero è nata ad Anzio il 21 dicembre del 1979 (Sagittario), dunque ha 41 anni. Valentina ha molti tatuaggi sparsi in tutto il corpo: una croce sulla schiena, un grosso tatuaggio sul braccio, il simbolo dell’infinito sul polso sinistro, un bicchiere di cocktail rovesciato, una scritta sul fianco, una lettera “F” sul dito medio e tanti altri.

Valentina Autiero – Biografia – Vita privata

Valentina Autiero è originaria della provincia di Roma e più precisamente di Anzio. La sua infanzia è stata segnata da un evento traumatico particolare: sua sorella gemella è morta all’età di 10 anni dopo una brutta e lunga malattia. Valentina per anni ha confessato di non aver festeggiato il compleanno proprio perché era lo stesso giorno della sorella. Un altro evento che ha segnato la sua giovinezza è accaduto quando Valentina ha 20 anni: suo padre si ammala di un brutto male incurabile e viene a mancare. La donna ha vissuto con dolore e rabbia la perdita del genitore.

Anche a causa di queste vicende personali Valentina inizia molto presto a lavorare e a cercare indipendenza economica. La sua esuberanza all’interno dello studio di Uomini e Donne non è stata sempre capita e si è attirata nel tempo le antipatie di alcuni personaggi dentro il programma.

Valentina ha dichiarato di volere un figlio e di darsi tempo altri due anni circa per trovare la persona giusta. Attualmente è alla ricerca dell’amore, ha avuto qualche storia importante anche all’interno del programma ma non ha ancora incontrato la persona giusta.

Sembrerebbe essersi presa una bella cotta per Nicola Vivarelli, arrivato ad Uomini e Donne per Gemma Galgani, ma la loro storia è poi naufragata. Nel periodo di corteggiamento a Gemma, Valentina spesso ha manifestato il suo interesse per il giovane Nicola, ma lui non sembrerebbe essere molto convinto della conoscenza.

Valentina Autiero – Lavoro

Valentina Autiero lavora come responsabile del reparto commerciale di un centro estetico e come barlady. Il suo primo lavoro è stato quello di assistente alla poltrona in uno studio dentistico: ha portato avanti questa attività per quasi quindici anni dopo di che ha cambiato settore e attualmente lavora come responsabile commerciale in un centro estetico. Di notte tuttavia coltiva la sua passione per i cocktail e si trasforma in una barlady.