Oroscopo

Chi sono i segni più imprevedibili? Scoprilo con questa lista

Esistono diverse sfumature di imprevedibilità, quindi non è semplice definirne una sola che rappresenti tutte in un modo univoco. Ciò che è sicuro è che esistono persone naturalmente imprevedibili in diversi contesti e lo zodiaco può indubbiamente aiutarci a capire quali segni sono più predisposti ad esserlo: vediamo quali.

Ariete

Impaziente prima che imprevedibile, anche in condizioni favorevoli l’Ariete tende a gestire le proprie energie fisiche e mentali in maniera istintiva, finendo così per apparire decisamente impulsivo e quasi fuori controllo quando riesce a trovare quello che cerca.

Acquario

Più “rilassato” ma in realtà una vera e propria scheggia impazzita solo meglio nascosta, l’Acquario riesce a mitigare almeno parzialmente la propria indole fortemente sorprendente ed imprevedibile, può addirittura apparire lunatico da parte di chi non lo conosce in maniera approfondita, ecco perchè tende ad avere una ristretta cerchia di conoscenti rispetto ad una vita mondana.

Scorpione

Per chi conosce qualche Scorpione, non dovrebbe sorprendersi nel trovarlo in questa lista: di personalità già piuttosto criptica e di difficile interpretazione, tende ad avere reazioni molto diverse nel giro di poco tempo, sorpratutto quando si trova in difficoltà riesce a sorprendere anche chi lo conosce bene, e pensa di poter anticiparne le mosse.

Gemelli

Di tendenza solitaria, il tipico Gemelli è solito isolarsi e talvolta scappare dai problemi, sopratutto quelli correlati alla socialità e alla vita di coppia. In momenti di crisi i nati sotto questo segno possono apparire dai mille volti, magari nel giro di brevissimo tempo ed a seconda delle situazioni.

Cancro

Sensibile, tendenzialmente calmo e serafico ma anche piuttosto imprevedibile, sopratutto con il partner che ha probabilmente nel corso del tempo imparato a conoscere questi comportamenti impossibile da prevedere. Proprio nella vita di coppia la compagnia di un Cancro può diventare molto frustrante: tende ad essere molto geloso e apprensivo facilmente.

 

Vincenzo Galletta