Classifica e oroscopo mercoledì 30 settembre 2020: il Leone rimonta, il Sagittario dubbioso

Ecco l’oroscopo di mercoledì 30 settembre 2020 e la classifica dei segni zodiacali.  Siamo arrivati a mercoledì. Mentre aspettiamo che arrivi il weekend, scopriamo quali segni saranno baciati dalla fortuna nel corso di questa giornata. Lo Scorpione, i Pesci e il Capricorno avranno idee vincenti: guai a non metterle in pratica!  La Vergine e i Gemelli dovranno tenere testa a un nervosismo crescente, mentre il Leone recupera un po’ di energia. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di mercoledì e la classifica dei segni zodiacali.

Due stelle

Gemelli: secondo l’oroscopo di mercoledì dovrai avere molta prudenza per tutta la giornata. Questo mercoledì ti sveglierai molto nervoso e finirai la giornata sentendo stanchezza fisica. Vergine: sarai molto agitato, qualcuno addirittura arrabbiato. Fai molta attenzione, perché potresti perdere le staffe molto facilmente, soprattutto in famiglia.

Tre stelle

Ariete: anche se stai recuperando più vigore di giorno in giorno, questa giornata potrebbe rivelarsi piuttosto stancante. Ti converrà fare lo stretto necessario e provare a riflettere su ciò che ancora non funziona nella tua vita. Bilancia: è uno di quei giorni in cui dovresti pensare un po’ di più e agire meno. Stai vivendo un momento di passaggio e bisognerà aspettare che si concluda prima di fare scelte importanti. Sagittario: nel corso di questo mercoledì potresti provare dei momenti di disagio e di insicurezza. Fai molta attenzione a non trasmettere questo malessere a chi ti sta vicino, perché non capirà! Acquario: potresti sentirti ancora un po’ confuso, ma pur sempre contento di quello che hai ottenuto fin qui, lavorando sodo!

Quattro stelle

Toro:  secondo l’oroscopo di mercoledì, finalmente dopo alcune giornate da dimenticare, il morale tornerà alto. Approfittane per impostare i progetti in vista di un ottobre ricco di promesse. Cancro: potrebbe essere la giornata giusta in cui riceverai una risposta, una notizia che aspetti da tempo. Preparati! In amore dovresti metterti in gioco: la Luna, nel segno dei Pesci, ti strizzerà l’occhio! Leone: nelle prossime ore potrai ricaricare le batterie. Si prospetta una giornata interessante per fare nuovi incontri, per uscire allo scoperto in amore.

Cinque stelle

Scorpione: sarà un mercoledì molto proficuo. Le idee e le intuizioni che avrai durante questa giornata potranno portarti lontano, se saprai metterle in atto, per cui resta con le antenne sollevate! Capricorno: avrai una bella vitalità. Le tue stelle favoriranno le relazioni e i nuovi incontri. Pesci:la Luna sarà nel tuo segno e ti regalerà una bella dose di forza, di carisma, lucidità mentale e determinazione. Qualunque progetto avvierai nel corso di questa giornata nascerà sotto i migliori auspici.