Denis Dosio – Tutto su di lui – Il suo esordio – Biografia – Concorrente Grance Fratello Vip – Vita privata

Denis Dosio è nato a Forlì nel 2001, dunque ha 19 anni. Ha studiato Ragioneria all’ITC Carlo Matteucci della sua città e che ha origini brasiliane. Suo padre infatti è metà brasiliano e metà etiope e lavora come camionista. Sua madre invece si occupa di lui e dei suoi due fratelli.

Denis Dosio – Vita privata – Fidanzata

Il blogger è attualmente single, tuttavia è alla ricerca dell’amore e si dichiara pronto ad avere una relazione stabile e duratura. Solo qualche mese fa si è ipotizzato che Dosio avesse iniziato una relazione con Aurora Celli, nota youtuber e tiktoker. La relazione, però, non è mai stata confermata, e ad oggi dunque Denis Dosio risulta essere single.

Denis Dosio – Carriera – YouTube – Grande Fratello

La carriera di Denis Dosio inizia quando il blogger ha solamente 14 anni. Tutto parte quando decide di aprire un canale su YouTube, in cui racconta aneddoti della sua vita. Ciò nonostante, data anche la sua giovane età, Dosio viene preso di mira, deriso e preso in giro. Non mancano anche atti di bullismo.

Ad un tratto però per Denis Dosio arriva l’inaspettata popolarità, grazie anche alla sua amicizia con Luca Vittozzi, ex protagonista de Il Collegio, comincia ad essere notato, fino ad arrivare come ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5.

Da quel momento per Denis Dosio si aprono le porte del mondo dello spettacolo. A poco a poco il giovane blogger riesce ad ottenere sempre più popolarità, confermandosi come uno dei volti più amati e seguiti del web. Così il blogger decide di debuttare anche nel mondo del musica, e lo scorso gennaio Denis ha pubblicato la sua prima canzone, Non Mi Tocchi! Denis Dosio, attualmente è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 5.