Oroscopo Paolo Fox – giovedì 1 ottobre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per giovedì 1 ottobre 2020. Eccoci arrivati a giovedì. La prima parte della settimana è volata e molto presto arriveremo alle porte di un nuovo weekend. Nel frattempo, vediamo come sarà il giovedì di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Per scoprirlo, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 1 ottobre 2020: Ariete

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox  oggi sarai traboccante di vitalità che ti seguirà per i prossimi giorni. Dovresti sfruttare tutta questa energia per concentrarti sui rapporti importanti, sull’amore e le amicizie. Mai come in questo momenti hai bisogno di complici vicino a te! Sono giornate molto faticose, perché stai cercando di imporre i nuovi progetti, ma è un percorso in salita. Hai quasi la sensazione di dover ripartire da zero.

Previsioni Paolo Fox giovedì 1 ottobre 2020: Toro

Oggi inizierà un periodo più sereno. Tu avrai nuovo slancio e le stelle favoriranno l’amore, la nascita di nuove storie e gli incontri. Il weekend, invece, sosterrà soprattutto i rapporti di coppia più solidi, quelli pronti a fare un passo in avanti. Il mese di ottobre sarà molto promettente, anche per le relazioni che hanno vissuto qualche problema a settembre.

Oroscopo giovedì 1 ottobre 2020: Gemelli

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi e venerdì avrai una bella verve. Sfruttala per ricaricare le batterie dopo le ultime 48 ore molto faticose. Martedì e mercoledì scorsi, infatti, molti Gemelli hanno vissuto una condizione di grande confusione. In questo periodo mancano dei punti di riferimento e per un segno come il tuo, che ha sempre bisogno di comunare, di poter dire la sua, non è affatto semplice!

Oroscopo giovedì 1 ottobre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi e giovedì sarai un po’ giù di corda, forse potresti accusare perfino qualche piccolo malessere. In questo momento ti sembra di percepire poca onestà intorno a te oppure ti senti messo in un angolo. Fino a mercoledì ti sentivi più in forza e fiducioso, domani invece potrebbero riaffiorare delle insicurezze. I Cancro che stanno vivendo un periodo molto duro potrebbero arrivare perfino ad arrabbiarsi con loro stessi!